Definite il vostro livello (leggere le istruzioni prima di rispondere

Definite il vostro livello ciclistico

  • Top (vincitori e podio)

    Voti: 3 2,0%
  • Altissimo (piazzati: primi 15)

    Voti: 6 3,9%
  • Alto

    Voti: 4 2,6%
  • Medio-Alto

    Voti: 17 11,2%
  • Medio

    Voti: 44 28,9%
  • Medio-Basso

    Voti: 47 30,9%
  • Scarso

    Voti: 31 20,4%

  • Votanti
    152

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Il sondaggio è in forma anonima. Siate sinceri e votate ciò che realmente pensate di voi stessi.

Istruzioni

Se 10 anni fa eravate fortissimi, vi allenavate tutti i giorni e vi piazzavate fra i primissimi nelle gare e dopo vi siete sposati, avete cambiato lavoro e non potete più allenarvi come prima, vi è nato il figlio e non riuscite nemmeno più a tenere le ruote degli ultimi mettete il livello che avevate 10 anni fa. E viceversa.
Valutate in base alla quantità e alla qualità degli allenamenti. Se siete agonisti o no.
Anche se nel sondaggio, alle prime due voci, sono indicati i piazzamenti è solo per definire una categoria, il piazzamento in una gara non è l'elemento fondamentale nella scelta della categoria.
Se volete, potete spiegare le motivazioni della vostra scelta. Ma non è obbligatorio.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
medio basso, ogni tanto credo di andare bene ma vengo riportato alla realtà...pazienza non mi alleno in maniera specifica non ho più molto tempo e soprattutto non mi interessa

ho già provato ad emergere in uno sport è andata male, la bici è un passatempo
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Scarso e fiero!
Diciamo che per ora do la colpa alla bici, ruote pesanti, copertoni poco scorrevoli e tutte le sciocchezze che mi vengono in mente, la realtà è che andrei piano anche in vespa, però dio solo sa quanto mi diverto :)
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Medio basso è già elevato come giudizio, tuttavia per i km che faccio, il fisico che ho, da quanto vado in bici direi che mi posso autoelevare a tale livello :cassius::mrgreen:.

Ovviamente trascuro nel giudizio le discese in quanto non potrei ambire nemmeno allo scarsissimo :cry:.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
A me dicono tutti che per la stazza che ho vado bene :mrgreen: ancora non ho mai incontrato un altro over 100 kg che mi lascia in salita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma non ho individuato un posizionamento idoneo ;nonzo% a me :mrgreen:

SAluti o-o
Di dove sei che facciamo una cronoscalata per quintalizzati:mrgreen:
o-o
Io mi voto medio solo per il confronto tra gli amatori in strada. Nelle GF mi dovrei declassare, ma solo perché non le fanno piatte.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
tu ti sei inserito?

La classifica per definire il livello è relativa, ci sono pure gregari di altissimo livello (o potenziali tali) che si fanno il mazzo e non vincono.... contano pure lo spirito di sacrificio e la dedizione.....

Cmq rifletto.........

i primi 15 come parametro è anch'esso molto relativo. Un conto è i primi 15 alla MdD un conto alla GF di Rocca Sinibalda. Comunque io non sono di certo altissimo.

Però forse all'alto (di Rocca Sinibalda) potrei ambire quest'anno (primi 50/60)... ma, onestamente, credo che medio/alto sia la mia casella..
sempre con molta autostima...:mrgreen:

e spirito di sacrificio o-o
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Per ora non ho mai gareggiato,forse quest'anno. Il mio unico metro di giudizio per ora sono i tempi su strava rispettabili se confrontati a quelli di alcuni rinomati "corridori" della mia zona,e qualche KOM a spese di questi stessi "corridori". Ciònonostante mi sono messo nella categoria scarso,perchè sentirmi scarso è il primo stimolo che mi spinge a migliorarmi.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ah no! Se tu sei medio-basso allora io sono scarsissimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chi potrei mai essere io di fronte ad un finisseur :hail::hail::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:friends:Ciao
Non ci credo Peppuccio.:angrymod:
Per quanto mi riguarda sono stato sincero, mi conosco bene.

Io sarei quasi al top come ciclista da tastiera, ma anche lì c'è di meglio in giro.:mrgreen:

Comunque, tanta stima per chi si mette ai primi posti, di solito noi ciclopedalatori siamo dei piangina.
Mi piacciono quelli che si dichiarano forti senza paura.o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......
i primi 15 come parametro è anch'esso molto relativo. Un conto è i primi 15 alla MdD un conto alla GF di Rocca Sinibalda. Comunque io non sono di certo altissimo..........
Se prendi MdD e la Gf di Rocca tutto diventa fuorviante. Troppa differenza di partecipanti. Per esperienza, più aumentano i partecipanti e più su abbassa il livello medio. I 10 forti/fortissimi ci sono sempre su 100 come su 1000 partecipanti. Poi su 1000 se ce ne sono magari altri 10, ma non chissà quanti. I grandi numeri sono fatti da gente da oltre metà classifica. Percentualmente, è più facile andare bene a una MdD che ad un circuito della Coppa Lazio.
............
Però forse all'alto (di Rocca Sinibalda) potrei ambire quest'anno (primi 50/60)... .........
Direi meglio. Erano appena 80 i partecipanti sul lungo. Se arrivi nei 60 non faresti chissà che. Sicuro potresti fare ben meglio....se parliamo di quelli che c'erano nel 2014.
..........onestamente, credo che medio/alto sia la mia casella......
2015? Secondo me si. o-o