Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Eccola la mia nuova bestiolina, la Trek madone 7 geometria H1 al ritorno dalla sua 1ª GF novecolli
image.jpg
Equipaggiata
Gruppo: shimano DA 9000 guarnitura compact 50/34
Piega: 991 GTR
Ruote: Madfiber 60/66 mm
Coperture: tubolari Tufo C S3 Lite 21 mm <215g
Sella: provvisoria SMP stratos, in attesa di SMP full carbon
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
anche lei, Chiara, il mio 2º amore dopo mia moglie non ha resistito e si è voluta far fotografare vicino alla BELVA madone 7
image.jpg
Scusate se Chiara non ha 1 occhio, ma la trovai in un cespuglio fuori il muro di casa morente che aveva 1 mesetto era piccola piccola e aveva già 1 occhio atrofizzato per malattia, l'altro occhio era ulcerato, fa nulla per me è bellissima!
Quando è cresciuta ho fatto asportare l'occhietto definitivamente perché infetto
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
secondo me il televisore sopra il camino non va bene... :rosik:
potrebbe subire "scaldate" quando apri il vetro...:wacko:

per non parlare dell'altezza ...;nonzo%;nonzo%
troppo in alto , secondo me ( ma vi sono degli studi appositi) sei scomodo a guardarla seduto sul divano!
Considera che il televisore per avere la massima comodità, anche visuale ottimale, dicevo il centro "orizzontale" della tv, deve essere al centro degli occhi di chi lo guarda da seduto !( 5 cm + o meno, meglio -)
per tutto il resto io non mi occupo di arredi e suppellettili!!

o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: logo77

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
secondo me il televisore sopra il camino non va bene... :rosik:
potrebbe subire "scaldate" quando apri il vetro...:wacko:

per non parlare dell'altezza ...;nonzo%;nonzo%
troppo in alto , secondo me ( ma vi sono degli studi appositi) sei scomodo a guardarla seduto sul divano!
Considera che il televisore per avere la massima comodità, anche visuale ottimale, dicevo il centro "orizzontale" della tv, deve essere al centro degli occhi di chi lo guarda da seduto !( 5 cm + o meno, meglio -)
per tutto il resto io non mi occupo di arredi e suppellettili!!

o-oo-o
Grazie per le osservazioni, io volevo guardare la tv col camino acceso, così fu studiato come realizzare questa mia volontà e furono create delle prese dinamiche per la zona retrostante la tv in modo da smaltire il calore. Dal 2006 funziona tutto ottimamente e pensa che io sono uno che gli piace tanto usare il camino e riunirsi con gli amici a casa d'inverno
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bellissima, mi viene voglia di comprarla, infatti sono nell'indecisione totale tra Trek Madone 7 S e la nuova Specialized S Works SL 5.

Grazie bio! Alla novecolli allo stand specialized l'addett0 spiegava che non si chiama SL5 ma solo tarmac.
In verità ho comprato la madone H1 perché combacia perfettamente con le mie misure fisiche e quindi mi trovo ad avere un top di gamma che è come fatto su misura per me. Inoltre nella mia scuderia ci son altre bici come la mia e da quando le han prese stiamo avendo risultati eccellenti del tipo che l'altra domenica si è vinta la GF d'Ischia oppure alla novecolli si stava nel gruppo di testa fino al Barbotto se non c'era una caduta, per nominare solo gli ultimi risultati. È vero ci vuole anche la fortuna!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Complimenti, la 7s mi piace molto, infatti era una papabile candidata.

Ti faccio i complimenti per il gesto che hai fatto con Chiara, bravo, Poi è molto tenera.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
I compagni di scuderia mi avevano detto che la madone 7 era una bici che non trasmetteva colpi al corpo rispetto alle altre bici, ora che l'ho provata, ed io ho il tipo con la geometria più racing, cioè l'H1, posso confermare. Difatti a confronto con la Ridley damocles rs che ha l'identica geometria del telaio e della forcella è decisamente meno stancante, non si accusano tutti quei colpi al corpo
 

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
è spettacolare, esteticamente il telaio più elegante di tutti. Io non mi ci sono trovato per niente purtroppo.. ;nonzo%
Cmq vedevo molto meglio la geometria h2, potevi andare a battuta senza quegli anestetici spessori sotto l'attacco
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
è spettacolare, esteticamente il telaio più elegante di tutti. Io non mi ci sono trovato per niente purtroppo.. ;nonzo%
Cmq vedevo molto meglio la geometria h2, potevi andare a battuta senza quegli anestetici spessori sotto l'attacco

Looka ciao e grazie per i complimenti! La piega ora deve scendere e ci resterà solo uno spessore di 0,5 cm perché son in attesa dell'attacco manubrio più corto come per la sella che dovrà esser sempre SMP ma full carbon e non stratos, la mia bestiolina aspetta gli ultimi perfezionamenti o-o o-o
Ps ho preso la geometria H1 perché combacia perfettamente con le mie misure fisiche e quindi è come se avessi un telaio su misura