Nuovo progetto - Cervèlo R3

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Complimentoni per il mezzo ed anche per le fotografie, davvero bellissime!
L'hai allestita alla grandissima, con le DT è un gran vedere ma con le Corima è qualcosa di :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:, ho le VivaS e vorrei tanto fare l'accoppiata....... :mrgreen:
Complimenti ancora mauroz e buone pedalate!
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Complimentoni per il mezzo ed anche per le fotografie, davvero bellissime!
L'hai allestita alla grandissima, con le DT è un gran vedere ma con le Corima è qualcosa di :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]:, ho le VivaS e vorrei tanto fare l'accoppiata....... :mrgreen:
Complimenti ancora mauroz e buone pedalate!

Ma le Viva sono le Mcc ?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Bellisima davvero...poi con quel montaggio!...una cosa se posso...un montaggio cosi top e ricercato...xche su un telaio r3??...la morte sua era un r5!...cosi sembra un montaggio davvero top su un telaio meno all'altezza della componentistica...io avrei investito più sulla base telaio top r5...poi il resto se proprio con più calma...senza offesa eh...o-o
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Bellisima davvero...poi con quel montaggio!...una cosa se posso...un montaggio cosi top e ricercato...xche su un telaio r3??...la morte sua era un r5!...cosi sembra un montaggio davvero top su un telaio meno all'altezza della componentistica...io avrei investito più sulla base telaio top r5...poi il resto se proprio con più calma...senza offesa eh...o-o

Questo permetteva il portafoglio, dato che tutta la componentistica è stata travasata dal "vecchio" Specy Sl3, in futuro si vedra' per un R5, al momento questo va' piu' che bene.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Pe ril momento sono disarmato come macchina fotografica, cosi' sono andato in prestito da mio fratello che ha un corpo reflex entry level ma ho usato un'ottica sopraffina....ed è quest'ultima a fare la differenza (anche se le foto sono un po' compresse e qualcosa di perde..)

Deve essere un'ottica di peso :mrgreen: tipo con il filino rosso o giù di lì.
D'altronde, l'obiettivo è quasi sempre più importante del corpo, poi ci vogliono la mano e l'esperienza del fotografo, che si notano bene nelle foto che hai postato.
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Oggi, vista la clemenza del tempo finalmente sono riuscito a provare il nuovo mezzo, un 100km e 1200 mt di dsl mi hanno a dato gia' le prime sensazioni.
Quindi visto che vengo da un gran bel telaio (Specy sl3 SWorks)cosa posso dire ?? Allora, le sensazioni che ho avuto ad es. è che in discesa è eccellente, grande manegevolezza sui tratti misti sia lenti che veloci e molto stabile, qui' mi è piaciuto molto e piu' dell'SL3, mov. centrale e carro post granitico, risponde molto bene alle accelerazioni ma la differenza non è tantissima anzi, c'è si ma insomma, molto agile in fuori sella nelle salite, bello, quello si. Potrei dire che rispetto all'SL3 è leggermente piu' pronto allo scatto e bello da guidare in discesa....attendo che mi arrivi il corpetto da 11v. per le Corima e provarlo con quelle con una paio di vere arrampicate: a questo punto mi piacerebbe salire un su R5....pero'....

image.php