Incontri fortunati

Lenda_92

Novellino
5 Luglio 2013
83
0
Visita sito
Bici
giant tcr advance sl isp
sto fatto è successo circa una settimana fa....
Durante il mio giro di allenamento ho incrociato un ciclista fermo, mi fermo pure io per vedere se aveva bisogno di una mano.
era un polacco che da solo era venuto in italia per una settimana.
facendo base a bergamo sto tizio si sparava ogni giorno giri da 250 km.
Quando ci siamo incontrati stava tornando dal passo san marco e doveva tornare in stazione a bergamo.
quando gli ho detto che mancavano ancora 20km ha fatto una faccia XD (era evidentemente alla frutta) così mi sono fatto seguire e lo accompagnano fino alla stazione di Bergamo che non era proprio sulla mia strada.
Non so come abbia fatto a capire il mio scabroso inglese-maccheronico-gesticolato, mi sentivo popo un cogl**ne XD
 

1tillo3

Novellino
23 Agosto 2012
21
0
Monte San Pietrangeli
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Qualche settimana fa, in pianura per scaldarmi quando mi raggiunge un signore anziano. Ci si saluta, passa ma non mi stacca più di 1 bici. Lo riaggancio e si inizia a parlare del più e del meno. Mi dice che da giovane andava in bici ora lo fa per mantenere la forma e giocare meglio a bocce. Tra una parola e l'altra mi mostra dov'è nato e che nella sua casa sono nati altri 2 nostri conoscenti.
Giunti ad un bivio ci si ferma io per continuare, lui per tornare a casa quando mi fa: tu adesso sai parecchie cose di me tu come ti chiami? Può darsi che conosca la tua famiglia. Io lo interrompo subito dicendogli che mio padre non è delle nostre zone e che difficilmente possa conoscere qualcuno dei miei parenti. Ad ogni modo inizio con la spiegazione e vedo che mi guarda tra lo stupore e il basito, poi d'un tratto mi ferma e prosegue lui e dice: io ho sposato una parente di tuo nonno. A sì, bhe allora siamo parenti , aggiungo, e scoppiamo entrambi in una risata fragorosa. Ho 40 anni mai visto né sentito parlare di lui. Meglio tardi che mai. :D