Vetta Deda DR-ZeroUno

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ciao ferro igor :mrgreen:
allora la forcella è da 1 e 1/8
per il telaio te lo manda anche grezzo, non sono sicurissimo, però mi sembra che mi chiese se lo volessi verniciato oppure se ci pensavo io alla verniciatura... cmq per sicurezza se decidi di farlo, chiedilo al signor vetta...
ma vedrai che te lo manda anche grezzo, posso dirti che è una bravissima persona onesta e sa il fatto suo! o-oo-o
 
Ultima modifica:

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
io gli scrissi una mail tempo fa eperchè gli chiasi se secondo lui si poteva avere un telaio in acciaio isp finito lucito (tipo inox x capirci) e me lo ha sconsigliato per una serie di motivi, tutti spiegati x benino.

competente mi sembra competente e anche molto gentile.

poi mi sembra di capire che chi ha un vetta si trova bene quindi...

senti il tuo quanto pesa?

il mio dubbio sta nel fatto che vorrei cambiare materiale... mah vedremo
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
io gli scrissi una mail tempo fa eperchè gli chiasi se secondo lui si poteva avere un telaio in acciaio isp finito lucito (tipo inox x capirci) e me lo ha sconsigliato per una serie di motivi, tutti spiegati x benino.

competente mi sembra competente e anche molto gentile.

poi mi sembra di capire che chi ha un vetta si trova bene quindi...

senti il tuo quanto pesa?

il mio dubbio sta nel fatto che vorrei cambiare materiale... mah vedremo
dipende anche da quanto vuoi spendere alla fine...
il telaio pesa: non mi ricordo :mrgreen: mi sembra 2,9 kg , oggi pome ti faccio sapere con esattezza... adesso vado aprendere un po di nebbia :bua:
ciao
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
dipende anche da quanto vuoi spendere alla fine...
il telaio pesa: non mi ricordo :mrgreen: mi sembra 2,9 kg , oggi pome ti faccio sapere con esattezza... adesso vado aprendere un po di nebbia :bua:
ciao

io ne sono appena uscito, ovviamente ieri e oggi che sono a casa malato sole, i giorni prima che ero fuori nebbia!!!!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
mmm io sono a 2.9 telaio + ss + fork...

beh io ho detto il telaio........forca e ss non sono pesi certi, potrei montare una forca deda edge o rs da 320gr o una rs2 da 400 come di ss c'è ne sono di tutti i pesi, il mio telaio pesa 1.8 kg più 400gr di forca full carbon e la ss campagnolo centaur non ho idea di cosa pesi!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
presto novità...
wink4eo2.gif


canna2ba.gif
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
potresti metterci un paio di copertoncini rossi e neri! per il resto non c'è niente da commentare come ruote!!!
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
grazie Luke, un giorno ti vengo a trovare... o-o facciamo 2 sgommate assieme! ma niente salite! sono in condizioni pessime:bua:

ma smettila che ogni volta che scrivi... ho fatto un giretto di 100km, oggi 20000mt di dislivello, oggi non sapevo cosa fare ... giretto sul percorso della 1001 miglia... mi devo sgranchire la gambe faccio la RAAM andata e ritorno....

mi sa che sei il più allenato del forum :-x:-x:-x:-x
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ma smettila che ogni volta che scrivi... ho fatto un giretto di 100km, oggi 20000mt di dislivello, oggi non sapevo cosa fare ... giretto sul percorso della 1001 miglia... mi devo sgranchire la gambe faccio la RAAM andata e ritorno....

mi sa che sei il più allenato del forum :-x:-x:-x:-x
28.gif
:mrgreen:
28.gif
o-o
dammi un consiglio per le ruote dai!! te che mi sembri uno AFFERRATO per queste cose! :mrgreen:
io sono tutto fumo e niente arrosto... :rosik:
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
è tutto oggi che mi molesta via wathsapp per ste ruote.....
voglio sentire più campane per quanto riguarda l'estetica! mi fate solo i paragoni tecnici! non mi frega:mrgreen: lo so che sono migliori delle vento e delle ZONDA, io sono un estetista!! :angrymod::mrgreen: mi piace la cura del dettaglio, l'abbinamento cromatico ecc ecc ok! e non me fate incazzà!! :angrymod: :)))::))):
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
non vorrei deluderti, ma credo che la sostanziale differenza tra zonda e eurus sia nei raggi, in acciaio per zonda e in alu per eurus e forse cambiano i nipless, il mozzo e il cerchio credo siano uguali.......

potresti prenderre le eurus che ha il tuo sivende e prendere il kit di adesivi 2011!!!
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
non vorrei deluderti, ma credo che la sostanziale differenza tra zonda e eurus sia nei raggi, in acciaio per zonda e in alu per eurus e forse cambiano i nipless, il mozzo e il cerchio credo siano uguali.......

potresti prenderre le eurus che ha il tuo sivende e prendere il kit di adesivi 2011!!!
ma non è facile trovare il kit del 2011, si trovano a malapena le ruote 2011... :angrymod:
e cmq cambia il peso i cuscinetti e tutto il resto! c'ho ragione io e basta
caso chiuso!
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.070
6.262
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
eh va beh, mi toccherà anche questa volta a pensarci io a procurarti ciò di cui abbisogni, domani sento dal mio sivende cosa riesce a fare!!!