Cos'è che vi fa sballare quando siete in un negozio di bici?

Cos'è che vi fa sballare quando siete in un negozio di bici?

  • Bici complete

    Voti: 55 47,4%
  • Telai

    Voti: 25 21,6%
  • Componenti (selle, ruote, forcelle, manubri...)

    Voti: 41 35,3%
  • Accessori

    Voti: 13 11,2%
  • Abbigliamento

    Voti: 20 17,2%

  • Votanti
    116

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Mia moglie dice che quando vado in un negozio di bici ho la faccia entusiasta come mio figlio al supertoys... l'effetto è quello... :mrgreen:

poi quando vedi tante top di gamma una vicino all'altra (non avendone una) la libidine cresce al massimo....
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
ahahahahah...dimentichi il moscato che accompagna i dolci della zona di Santo Stefano Belbo e Loazzolo, poi il barbera, il dolcetto...continuo?:mrgreen:

non dimentico affatto tutto quello da te citato...
io sono un amante dei rossi con corpo.... ma anche delle rosse con bel corpo....:mrgreen:

il barbera non lo godo molto, a patto che non sia "bricco dell'uccellone":mrgreen::mrgreen:

il dolcetto.... lo godo poco....
o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Mi attira l'abbigliamento. Se potessi, proverei tutto, solo per il gusto di sapere, di vedere se le novità sono all'altezza del marketing.
Poi non lo compro, mi limito alle cose necessarie, ma la tentazione è sempre fortissima.
Se mi proponessero di fare il tester accetterei ad occhi chiusi.


........e io che credevo venissi per me :cry: ahahahaahahaah!! Bell'argomento o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
........e io che credevo venissi per me :cry: ahahahaahahaah!! Bell'argomento o-o

Io vengo per la tua incomparabile maestria nella meccanica e stupenda compagnia violin.
Poi se mi metti un assortimento di abbigliamento fantastico ti vengo a trovare anche per quello, ma non ti farà più piacere, perché inizerei a chiederti di tutto, a toccare di tutto... un macello.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Io vengo per la tua incomparabile maestria nella meccanica e stupenda compagnia violin.
Poi se mi metti un assortimento di abbigliamento fantastico ti vengo a trovare anche per quello, ma non ti farà più piacere, perché inizerei a chiederti di tutto, a toccare di tutto... un macello.


Ahahaahaahahah.......allora vai da Olmo :mrgreen: io vesto solo la squadra col mio nome .......o-o è da un pò che non tengo altro abbigliamento, nel piccolo bisogna fare delle scelte, ho tieni di tutto e di più o è meglio se non tieni niente , ma questo è un pò O.T.