trek 2.3 o cannondale caad 10 - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Principianti

Principianti Tutte le domande di chi inizia ad andare in bici da corsa.
Sezione sponsorizzata da Hibike.it

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-11-2013, 20:09:47   #25
abatta68
Scalatore

Bici: Gios Prodigiosa
Mentioned: 118 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2356 Post(s)
abatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forumabatta68 Orgoglio del Forum
Io sono un felice possessore di un caad7 che è ancora una meraviglia, ma che non uso più visto che ormai pedalò su una "poltrona" look585 dalla quale spero di non scendere mai... Quando acquistai la Cannondale montata ultegra 9v (nel 2003 di listino veniva 3500€, io la pagai 2500€ perché ultimo pezzo, mi sembro' di fare l'affare del secolo!... Poi si dice che le bici oggi sono care!) aveva i freni tektro che cambiai presto perché facevano abbastanza schifo!(scarsamente modulabili, spesso fischiavano, shimano è un altro pianeta). Riguardo al telaio ti posso dire che è ancora eccellente 10 anni dopo, sia x le caratteristiche meccaniche che per la qualità di saldature e verniciatura, ancora bella lucente! Riguardo a trek non saprei che dire visto che non ne ho mai avute, ma credo siano comunque ottime bici....
Bici Scott

abatta68 non è connesso  
Vecchio 04-11-2013, 22:42:06   #26
__SAETTA__
Apprendista Scalatore

Bici: SCOTT ADDICT 20-2015
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 1617 Post(s)
__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare
Mi riallaccio anche io alla discussione...

perche' nessuno meglio di me puo' parlarti di una TREK 2.3...

io sono un felice possessore di una TREK DOMANE 2.3 2013 ,prezzo di listino quasi 1500 euro...

Comunque la mia scelta e' caduta su questa bici per via che io volevo una guida molto piu' comoda,e meno stressante per la schiena,visto che soffro di mal di schiena...
e poi le strade dalle mie parti non sono un granche'...quindi quale telaio meglio della DOMANE per copiare al meglio le asperita' dell'asfalto?

Come guida e' un telaio molto tondo,risponde molto bene ai cambi di direzione repentini...e poi ha una guida davvero rilassante...tant'e' vero che ci posso fare anche 4-5 ore di seguito senza accusare nessun dolore in particolare...

E poi la DOMANE 2.3 ha il telaio Endurance...studiato per la Parigi roubaix...
quindi il telaio e' meno rigido rispetto alla sorella MADONE...che e' una corsaiola pura...

Come vedi la scelta di un telaio dipende da tante cose...

pensa bene all'uso che ne devi fare...

Buone pedalate.

Vecchio 05-11-2013, 14:45:42   #27
omarazzo
Novellino

Bici: Cannondale Caad 10 black inc
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 29 Post(s)
omarazzo Distinto
CANNONDALE CAAD 10 BLACK INC 2014 7Kg
Immagini allegate
Tipo file: jpg WP_20131102_002.jpg‎ (87.0 kB, 35 visite)
omarazzo non è connesso  
Vecchio 05-11-2013, 14:50:02   #28
__SAETTA__
Apprendista Scalatore

Bici: SCOTT ADDICT 20-2015
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 1617 Post(s)
__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare__SAETTA__ Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da omarazzo Visualizza messaggio
CANNONDALE CAAD 10 BLACK INC 2014 7Kg
Ad essere bella e' bella...

ma l'amico che ha aperto il thread deve sapere che uso ne deve fare...ma sopratutto che tipo di guida vuole dalla bici...

e poi da qui' potra' scegliere senza problemi il telaio che fa per lui...

Rispondi

I tag
2.3, alluminio, caad10, cannondal, trek

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:22:08.