trek 2.3 o cannondale caad 10

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Cad 10 la tradizione di cannondale con l' alluminio e seconda a nessuno saldature eccellenti telai fantastici se pur guardate la nuova Allez di specy non è curata come questa e pure e stupenda io ho avuto diverse cannondale in alu mai un problema e poi curatissimi in ogni dettaglio .Un saluto Raff
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Io sono un felice possessore di un caad7 che è ancora una meraviglia, ma che non uso più visto che ormai pedalò su una "poltrona" look585 dalla quale spero di non scendere mai... Quando acquistai la Cannondale montata ultegra 9v (nel 2003 di listino veniva 3500€, io la pagai 2500€ perché ultimo pezzo, mi sembro' di fare l'affare del secolo!... Poi si dice che le bici oggi sono care!) aveva i freni tektro che cambiai presto perché facevano abbastanza schifo!(scarsamente modulabili, spesso fischiavano, shimano è un altro pianeta). Riguardo al telaio ti posso dire che è ancora eccellente 10 anni dopo, sia x le caratteristiche meccaniche che per la qualità di saldature e verniciatura, ancora bella lucente! Riguardo a trek non saprei che dire visto che non ne ho mai avute, ma credo siano comunque ottime bici....
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Mi riallaccio anche io alla discussione...

perche' nessuno meglio di me puo' parlarti di una TREK 2.3...

io sono un felice possessore di una TREK DOMANE 2.3 2013 :mrgreen:,prezzo di listino quasi 1500 euro...

Comunque la mia scelta e' caduta su questa bici per via che io volevo una guida molto piu' comoda,e meno stressante per la schiena,visto che soffro di mal di schiena...
e poi le strade dalle mie parti non sono un granche'...quindi quale telaio meglio della DOMANE per copiare al meglio le asperita' dell'asfalto?

Come guida e' un telaio molto tondo,risponde molto bene ai cambi di direzione repentini...e poi ha una guida davvero rilassante...tant'e' vero che ci posso fare anche 4-5 ore di seguito senza accusare nessun dolore in particolare...:mrgreen:

E poi la DOMANE 2.3 ha il telaio Endurance...studiato per la Parigi roubaix...
quindi il telaio e' meno rigido rispetto alla sorella MADONE...che e' una corsaiola pura...

Come vedi la scelta di un telaio dipende da tante cose...

pensa bene all'uso che ne devi fare...

Buone pedalate.

o-o