Film/Telefilm in originale con sottotitoli

wamoo

Pedivella
15 Giugno 2008
360
24
Firenze
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon
col digitale terrestre è già possibile vedere serie tv col doppio audio, ho visto house e csi las vegas qualche giorno fa su italia 1, immagino che anche i film abbiano questa opzione, magari non tutti, ma provare è questione di un attimo.
per i sottotitoli non saprei, anche per quelli c'è un opzione ma non l'ho ancora provata, anche se immagino siano disponibili solo in italiano.
 

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Dove si possono vedere i film o i telefilm in originale con i sottotitoli sempre in originale. So che con Sky è possibile, ma nei canali free?
Se ti fai un giro di canali li trovi.
Per ora non ti so indicare di preciso ma zampettando li ho trovati.
Ora con il digitale ci sono una marea di nuovi canali...ogni giorno devo aggiornare la TV...che poi non vedo! :mrgreen:
Oggi ho visto durante l'aggiornamento che ci sono anche una marea di canali radio dove prima ne prendevo 4.
Pure tele Padre Pio becco...:mrgreen:
o-o
 

tonymontana

Pignone
31 Maggio 2010
132
6
Modena
Visita sito
Bici
CAAD 9
Se ti fai un giro di canali li trovi.
Per ora non ti so indicare di preciso ma zampettando li ho trovati.
Ora con il digitale ci sono una marea di nuovi canali...ogni giorno devo aggiornare la TV...che poi non vedo! :mrgreen:
Oggi ho visto durante l'aggiornamento che ci sono anche una marea di canali radio dove prima ne prendevo 4.
Pure tele Padre Pio becco...:mrgreen:
o-o

io ogni giorno devo aggiornare perchè vedo sempre meno canali! mah! sarò io l'unico sfigato. Non si vede bene neanche la rai. In compenso oggi nella posta c'era il bollettino di euro 112 per il canone. Quello si che lo vedo bene