BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
Come è possibile contattare il servizio clienti su alcune domande tecniche? Solo passando tramite sito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com


Io per alcune richieste specifiche (ad esempio se esisteva per la RM un reggisella con offset maggiore) ero passato dal sito, mi avevano risposto subito.
Per info, avevo scritto in tedesco o in inglese, non ricordo, credo agevoli un po' il trattamento della richiesta rispetto all'italiano
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Io per alcune richieste specifiche (ad esempio se esisteva per la RM un reggisella con offset maggiore) ero passato dal sito, mi avevano risposto subito.
Per info, avevo scritto in tedesco o in inglese, non ricordo, credo agevoli un po' il trattamento della richiesta rispetto all'italiano


Il problema è che dal sito alcune volte rispondono, altre volte no ...


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
-3 giorni ed entro ufficialmente nel club [emoji12]
Nel frattempo si preparano
abfb146dea094682ba964f5354a83371.jpg
gadget vari...
 

gtecchia

Novellino
6 Gennaio 2017
30
0
Visita sito
Bici
Bianchi nirone allu/carb
Buonasera
Sono presente nel forum da poco e pedalo bdc da solo 4 anni.
Dopo aver rotto il ghiaccio con una bianchi alluminio carbonio da quest'anno sono passato al telaio ful carbon di BMC, non le vostre fantastiche fuoriserie ultimo modello ma una BMC pro machine slc01 che secondo i canoni del forum e quasi vintage.
Dopo le prime 3 uscite per un totale di 190 km devo dire che dopo un minimo adattamento alle nuove geometrie la trovo discretamente confortevole (vibra molto meno della precedente bdc quando l'asfalto è ruvido e irregolare) ho guadagnato 2kg di peso e un cambio duraace 10v di una precisione invidiabile, ora si può solo migliorare. Trovo le vostre bici presentate in questa sezione bellissime ed in particolare le slr01 in tutti gli allestimenti e colorazioni ma la mia preferita è la colorazione carbonio naturale con trasparente opaco e finiture arancioni o rosse che fra qualche anno spero di fare mia.
Ciao a tutti.
7f114460594554d15e03c480275d79b8.jpg


Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
 

pavel2003

Novellino
11 Novembre 2016
58
0
Torino
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Buonasera
Sono presente nel forum da poco e pedalo bdc da solo 4 anni.
Dopo aver rotto il ghiaccio con una bianchi alluminio carbonio da quest'anno sono passato al telaio ful carbon di BMC, non le vostre fantastiche fuoriserie ultimo modello ma una BMC pro machine slc01 che secondo i canoni del forum e quasi vintage.
Dopo le prime 3 uscite per un totale di 190 km devo dire che dopo un minimo adattamento alle nuove geometrie la trovo discretamente confortevole (vibra molto meno della precedente bdc quando l'asfalto è ruvido e irregolare) ho guadagnato 2kg di peso e un cambio duraace 10v di una precisione invidiabile, ora si può solo migliorare. Trovo le vostre bici presentate in questa sezione bellissime ed in particolare le slr01 in tutti gli allestimenti e colorazioni ma la mia preferita è la colorazione carbonio naturale con trasparente opaco e finiture arancioni o rosse che fra qualche anno spero di fare mia.
Ciao a tutti.
7f114460594554d15e03c480275d79b8.jpg


Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
Ciao eri a superga ieri pomeriggio? Forse ti ho visto.....non ho BMC,ma una èmonda
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Buonasera
Sono presente nel forum da poco e pedalo bdc da solo 4 anni.
Dopo aver rotto il ghiaccio con una bianchi alluminio carbonio da quest'anno sono passato al telaio ful carbon di BMC, non le vostre fantastiche fuoriserie ultimo modello ma una BMC pro machine slc01 che secondo i canoni del forum e quasi vintage.
Dopo le prime 3 uscite per un totale di 190 km devo dire che dopo un minimo adattamento alle nuove geometrie la trovo discretamente confortevole (vibra molto meno della precedente bdc quando l'asfalto è ruvido e irregolare) ho guadagnato 2kg di peso e un cambio duraace 10v di una precisione invidiabile, ora si può solo migliorare. Trovo le vostre bici presentate in questa sezione bellissime ed in particolare le slr01 in tutti gli allestimenti e colorazioni ma la mia preferita è la colorazione carbonio naturale con trasparente opaco e finiture arancioni o rosse che fra qualche anno spero di fare mia.
Ciao a tutti.
7f114460594554d15e03c480275d79b8.jpg


Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app

Complimenti è molto bella,ma ti prego cambia quel nastro che così sembra nastro adesivo americano...:wacko:
 

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.222
45
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Buonasera
Sono presente nel forum da poco e pedalo bdc da solo 4 anni.
Dopo aver rotto il ghiaccio con una bianchi alluminio carbonio da quest'anno sono passato al telaio ful carbon di BMC, non le vostre fantastiche fuoriserie ultimo modello ma una BMC pro machine slc01 che secondo i canoni del forum e quasi vintage.
Dopo le prime 3 uscite per un totale di 190 km devo dire che dopo un minimo adattamento alle nuove geometrie la trovo discretamente confortevole (vibra molto meno della precedente bdc quando l'asfalto è ruvido e irregolare) ho guadagnato 2kg di peso e un cambio duraace 10v di una precisione invidiabile, ora si può solo migliorare. Trovo le vostre bici presentate in questa sezione bellissime ed in particolare le slr01 in tutti gli allestimenti e colorazioni ma la mia preferita è la colorazione carbonio naturale con trasparente opaco e finiture arancioni o rosse che fra qualche anno spero di fare mia.
Ciao a tutti.
7f114460594554d15e03c480275d79b8.jpg


Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app


Benvenuto![emoji4]

E non preoccuparti, non facciamo la gara a chi ha la bicicletta più bella[emoji1303][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Boh
Ho la mezza idea di cambiar la slr con una tmr01
Esteticamente è pazzesca
Almeno avrei bici differenti

... usque ad finem ...
 

gtecchia

Novellino
6 Gennaio 2017
30
0
Visita sito
Bici
Bianchi nirone allu/carb
Ciao eri a superga ieri pomeriggio? Forse ti ho visto.....non ho BMC,ma una èmonda
Purtroppo non ero io, sic..sic..., sono stato a Superga due settimane fa salendo da Moncalieri passando per la Maddalena e facendo la panoramica per poi salire a Superga. Ieri purtroppo/per fortuna lavoravo e fino al cambio dell'orario di pomeriggio non si può ancora fare giri interessanti e per sicurezza preferisco i rulli. Ciao

Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
 

gtecchia

Novellino
6 Gennaio 2017
30
0
Visita sito
Bici
Bianchi nirone allu/carb
Benvenuto![emoji4]

E non preoccuparti, non facciamo la gara a chi ha la bicicletta più bella[emoji1303][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Non credo sia vero che non ci sia un po' di sana competizione, soprattutto tra chi frequenta il forum da più tempo, ed in fondo con bici belle come quelle delle foto presenti nella sezione un po' è anche giusto tirarsela, poi si deve comunque pedalare ma il piacere di possedere una bici speciale è impagabile.Ciao

Sent from my SM-T560 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.