Oakley Radar EV Path vs Jawbreaker

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Ciao
Sono indeciso fra questi due prodotti Oakley. Non capisco bene il target specifico, in particolare per i Jaw che non vorrei fossero magari poco freschi in estate.

Se qualcuno li ha usati entrambi potrebbe darmi qualche impressione ?


Grazie !

Ciao, io ho il viso stretto e all'inizio ero tentato per gli EV, poi ho misurato la montatura e mi sono accorto che i JAW sono più stretti....
consiglio...
vai in un negozio e misurali, io ho preso i JAW e mi ci trovo benissimo, protettivi e con la lente PRIZM ROAD sono fantastici
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ciao Mika,
io li ho entrambi da un paio di mesi, dal punto di vista della ventilazione i Jawbreaker non ti danno problemi perchè hanno delle feritoie che ben dirigono i flussi d'aria all'interno dell'occhiale senza creare fastidi agli occhi.
Come calzata, i Radar Ev avvolgono maggiormente e le astine stringono di più sopra le orecchie.
Gli EV ti scordi di averli addosso, Jawbreaker sono più massicci e leggermente più pesanti, utile la possibilità di regolare in tre posizioni differenti la lunghezza dell'astina così da evitare eventuali interferenze con il casco.
Ovviamente opinioni e considerazioni personali. o-o

Ciao! Il fatto che i radar EV stringano un pò da fastidio ?
Li ho provati entrambi e in effetti ho notato la stessa cosa.
I Jawbreaker mi son sembrati più calzanti mentre i Radar più versatili.
Faccio anche 7-8 ore in bici, cosa mi consiglieresti?
Grazie mille!
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ciao! Il fatto che i radar EV stringano un pò da fastidio ?
Li ho provati entrambi e in effetti ho notato la stessa cosa.
I Jawbreaker mi son sembrati più calzanti mentre i Radar più versatili.
Faccio anche 7-8 ore in bici, cosa mi consiglieresti?
Grazie mille!

Ho i radarlock che mi sembrano simili ai radar eV , e poi ho anche i jawbreaker , ottimi occhiali , la calzata mi sembra ottima per entrambi , quello che cambia è la visuale , i jawbreaker hanno più angolo di visuale rispetto ai radar e mi sembrano più aereodinamici ...molto simili ad una mascherina ...
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ciao, mi autorispondo così per dare un mio parere circa gli Oakley Radar EV con lenti PRIZM: straordinari.
Mai avuto occhiali di questo livello, ci si dimentica di averli addosso e la visibilità è ottima in ogni condizione (dal sole pieno al nuvolo alla giornata piovosa).
Valgono quel che costano secondo il mio parere, grande acquisto (pagati 115 € su Lordgun).
Li consiglio.
Ciao!
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ciao, mi autorispondo così per dare un mio parere circa gli Oakley Radar EV con lenti PRIZM: straordinari.
Mai avuto occhiali di questo livello, ci si dimentica di averli addosso e la visibilità è ottima in ogni condizione (dal sole pieno al nuvolo alla giornata piovosa).
Valgono quel che costano secondo il mio parere, grande acquisto (pagati 115 € su Lordgun).
Li consiglio.
Ciao!

come non darti ragione, anch'io acquistati la scorsa estate, come te su lordgun, sono perfetti in ogni condizione climatica, oltre ad essere davvero confortevoli

o-o
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Con la lente prizm ci fai quasi tutto sono eccellenti, forse solo in condizioni di scarsa luce come nei rientri d'autunno senti il bisogno di più luminosità.
In questi giorni ho montato le fotocromatiche sui jawbreaker...fantastiche!


Sent from my Nexus 10 using BDC-Forum mobile app