Contattare Canyon oggi

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
154
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Gentile Pianopiano,

Le chiediamo cortesemente di cessare la sua campagna diffamatoria contro la nostra società.

Cordiali Saluti

Questi sono gli ultimi due tweets sul vs account ufficiale, sono diffamatori o sono fatti veri?
uploadfromtaptalk1457550708103.jpg
uploadfromtaptalk1457550727932.jpg

Notizie di Mario69?

Cordiali saluti

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
154
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ciao piano piano si sono sempre a mandare mail a cui non rispondono ho visto che invece a te rispondono sono veramente ridicoli vergognatevi sia in Italia che in Germania.

Ciao Mario69,

sì, io e canyon siamo molto amici, a me rispondono con piacere, infatti mi hanno anche minacciato di querela per diffamazione.
Invece, tu che a quanto pare, hai ordinato, pagato, disdetto e ora aspetti il rimborso, non sei degno di risposta (via email o telefono perchè hanno lasciato ufficialmente il forum) e di avere notizie sul tuo rimborso, e soprattutto riavere i soldi indietro. :wacko:
 

Mario69

Novellino
10 Dicembre 2015
13
0
Catania
Visita sito
Bici
Kemo r4
Io ho ordinato una enduracea novembre 2015, con spedizione prevista e confermata telefonicamente entro il 25 dicembre 2015, il 02 dicembre effettuo il bonifico il 0412/15 mi arriva la mail di conferma del pagamento.
Il 10/12/2015, mi arriva la una mail con consegna prevista della bici fra il 14/03/2016 ed il 18/03/2016, chiamo telefonicamente e mi confermano quelle date dico che avrei disdetto l'ordine e mi dicono che entro 14 giorni sarei stato rimborsato, mando in giornata stessa la mail di recesso il 16/12/2015 mi arriva la mail da parte loro che hanno ricevuto il recesso e che sarei stato rimborsato con bonifico da allora niente ne bonifico ne comunicazioni.
Ho aspettato poi ho iniziato a mandare mail in germania anche in tedesco, mi hanno risposto dopo parecchio tempo chiedendo da canyon italia di mandarle a loro in italiano fatto cio' mi hanno detto di attendere loro comunicazioni è da un mese che aspetto loro comunicazioni ho mandato altre mail ma non risponde nessuno sia in italia che in germania.
Traete voi le conclusioni.
 

Mario69

Novellino
10 Dicembre 2015
13
0
Catania
Visita sito
Bici
Kemo r4
Buongiorno ieri canyon italia tramite mail, mi comunicava che il mio rimborso era stato effettuato il 25 febbraio, ed effettivamente è cosi chiudo dunque questa discussione con un "meglio tardi che mai........"o-o
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
154
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Buongiorno ieri canyon italia tramite mail, mi comunicava che il mio rimborso era stato effettuato il 25 febbraio, ed effettivamente è cosi chiudo dunque questa discussione con un "meglio tardi che mai........"o-o

scusa,
ma allora i soldi sono già sul tuo conto, e anche da parecchi giorni,
nn te ne eri accorto?
 
Ultima modifica:

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
cerchiamo di non alimentare polemiche inutili a sto punto...

racconto il mio caso: ultimate cf slx8.0 arrivata con 2 settimane di anticipo(il 29 fbbraio) ma mancava la vite per fermare il reggisella con quel nuovo meccanismo:wacko:.
Contattati mi dicono che mi avrebbero mandato il pezzo e con l'occasione inviato attacco manubrio di misura corretta e poi rispedivo il mio..
sono un po di giorni che non rispondono alla mia ulltima email ed ancora non mi è arrivato nulla..non voglio essere pressante, considerando che la bici mi è arrivata anche prima attendo.
Vi tengo aggiornati.o-o
 

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
cerchiamo di non alimentare polemiche inutili a sto punto...

racconto il mio caso: ultimate cf slx8.0 arrivata con 2 settimane di anticipo(il 29 fbbraio) ma mancava la vite per fermare il reggisella con quel nuovo meccanismo:wacko:.
Contattati mi dicono che mi avrebbero mandato il pezzo e con l'occasione inviato attacco manubrio di misura corretta e poi rispedivo il mio..
sono un po di giorni che non rispondono alla mia ulltima email ed ancora non mi è arrivato nulla..

Non alimentiamo polemiche inutili.... però tu da quanto scrivi anche sei perplesso o sbaglio?? Auguri con sti fanfaroni!!! Io al posto tuo andrei da un buon tornitore e mi fari fare il pezzo su misura perchè se aspetti sti -----ni stai fresco!! Vediamo come si mette.....;nonzo%
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
la vite mi è arrivata l'attacco manubrio no..ho chiesto info se rientra in una sped a parte.

domanda:per chi ha la cf slx ultimo modello, per caso avete anche un tappino a coprire il buchino dove c'è la vite che blocca il reggisella?
è una mia curiosita', l'ho visto sia in foto che in un video in cui presentano la bici.
 

Ricgiotom

Pignone
11 Febbraio 2012
128
1
49
Ancona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 Di2
Anche a me è arrivata senza. Li ho chiesti e me li hanno spediti 3 pz. A breve mi verrà sostituito anche il manubrio in quanto ho bisogno di un 120x410. Anche questo a breve sarà spedito e contestualmente renderò il mio.
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
ma porca miseria, gliel'ho specificato 4 volte che oltre alla vite mancava il tappino che avevo visto in piu foto..e a loro non risultava.
morale mi è arrivata solo la vite.

come mai 3 pezzi? saresti cosi gentile da mettere il dettaglio con foto di questi componenti. o me le mandi in privato( ti avevo scritto un msg privato a riguardo a dire il vero ma mi sa non ci hai fatto caso)
ma poi che è sta moda di non mettere sta vite nella spedizione bici;nonzo%
la bici testata, niente da dire..ottima!!sorprendente comodità e reattività, non so quanto incidano le ruote che sulla vecchia avevo di gamma medio bassa
 

Ricgiotom

Pignone
11 Febbraio 2012
128
1
49
Ancona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 Di2
Volelo portarvi a conoscenza che oggi mi è arrivato un il manubrio h36 120x410 come avevo richiesto in fase d'ordine e ricordato poco dopo l'arrivo della bici. Ora renderò quello originale 100x410 che ha già 2000 km. Naturalmente il tutto a costo zero.........GRAZIE 1000 CANYON.
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Volelo portarvi a conoscenza che oggi mi è arrivato un il manubrio h36 120x410 come avevo richiesto in fase d'ordine e ricordato poco dopo l'arrivo della bici. Ora renderò quello originale 100x410 che ha già 2000 km. Naturalmente il tutto a costo zero.........GRAZIE 1000 CANYON.

Direi che non hanno fatto nulla di eccezionale, hanno rimediato ad un loro errore che ha portato te ad usare la bici, diciamo, in modo non corretto. Non che abbia nulla contro Canyon, ma il Grazie è eccessivo.
Questo è un Paese strano, per le cose che rientrano nei nostri diritti, e che dovrebbero essere normale amministrazione in un "Paese normale", dobbiamo pure ringraziare.
PS: quanto hai aspettato per la sostituzione?
 
Ultima modifica:

Grimpeur3

Pignone
14 Febbraio 2015
144
31
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 PRO 2015 - Canyon Roadlite CF 7.0 2018
La cortesia non è mai fuori luogo, anzi..., un interlocutore rispettoso è sempre preferito.:friends:
A buon intenditor... ;-)
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Contattati il Martedì per un problema sulla mia Aeroad (piastrina che tiene il reggisella con un segno/crepo sospetto), richieste foto, inviate foto, ricevuto il pezzo di ricambio 3 giorni dopo. Bici del 2013. Insomma niente da dire, anzi.
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
mi è arrivato l'attacco manubrio per la mia slx della misura corretta ed ora quanto prima restituirò quello corto...
per quanto riguarda i tappini a da inserire nella vite che ferma il reggisella niente da fare..mi dicono che non ci sono tappini ufficiali basta vedere anche l'esploso.
uffa io lo volevo sto tappino..anche perche basta un po di strada bagnata e la vite mi si riempie di ogni sorta di roba..:cry:
per la serie il tappino è questo 2016-Canyon-Ultimate-CF-SLX-road-bike-actual-weights-04.jpg
ha anche il simboletto canyon voglio dire è inutile che mi dicono che non è ufficiale.
A qualcun'altro possessore dell'ultimate era compreso?
Mi sa che insisto un altro po..:mrgreen:
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
con te sono stati piu generosi...a me di grazia che mi hanno mandato una vite contata, che mancava anche quella!
se te ne avanza uno fai un fischio:mrgreen::mrgreen:

per il resto non mi lamento il cambio del pezzo è avvenuto in tempi ragionevoli
 

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
con te sono stati piu generosi...a me di grazia che mi hanno mandato una vite contata, che mancava anche quella!
se te ne avanza uno fai un fischio:mrgreen::mrgreen:

per il resto non mi lamento il cambio dell'attacco è avvenuto in tempi ragionevoli