Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Garmin Connect sembrerebbe apposto, dopo la tragica giornata di ieri; se si hanno problemi con connect mobile, sappiate che dagli USA suggeriscono di disinstallare e reinstallare l'APP. Io ho provato, ed effettivamente (ed incredibilmente) tutto ha ricominciato a funzionare come e più veloce di prima.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
PERFETTO!! GRAZIE MILLE!! FATTO!
altra domanda? si può impostare il peso e l'età? altrimenti come fa a sapere se sono fuori frequenza cardiaca o altro?

Menu > Statistiche personali > profilo utente.

Però per la FC non è assoultamente detto che i limiti standard (220-età) vadano bene a te. Se io dovessi usare quella formula starei sdraiato sul divano anzichè pedalare :wacko:

carlo
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Io avrei un pò di domande a cui non ho trovato specifica risposta con la funzione "cerca":
1) su Strava ho messo come "preferiti" alcuni segmenti ed ogni volta che mi avvicino al segmento in questione parte il cronometro che mi fa vedere il miglior tempo (di uno dei miei following) e di quanto sono in vantaggio/svantaggio (sia come tempo che come distanza). La domanda è: invece del miglior tempo di uno dei following, è possibile impostare sui segmenti il virtual partner sul mio miglior tempo?.....
2) come mai a metà della salita del segmento il Virtual Partner improvvisamente mi dice "corsa finita"?...La cosa strana è che in realtà vedo che fino alla fine del segmento il cronometro è ancora attivo e a fine segmento mi da il tempo impiegato ed il differenziale rispetto al miglior tempo dell'amico. Ho notato che la videata nella quale prima c'erano due pallini (io e "l'avversario") rimane però con solo un pallino (io). In sostanza il Virtual Partner cessa, ma il cronometro continua a funzionare. Boh!....
Grazie per chi mi chiarirà questi dubbi.

Mi autoquoto per il punto 2: il Virtual Partner cessava la corsa semplicemente perchè il mio "avversario" era già arrivato in cima:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Rafa86

Novellino
12 Agosto 2015
8
0
Visita sito
Bici
Focus Cayo 105 mix 2016
Ciao a tutti, come valutereste le proprietà di navigazione del nuovo 520? Ho letto che si possono scaricare porzioni di mappa. Si possono caricare delle trace gpx e poi usare il 520 per seguirle ?
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ciao a tutti, come valutereste le proprietà di navigazione del nuovo 520? Ho letto che si possono scaricare porzioni di mappa. Si possono caricare delle trace gpx e poi usare il 520 per seguirle ?

Le valuterei come buone ma non primarie, ovvero, chi sceglie il 520 sa che non lo userà principalmente per fare navigazione su mappe ma, ciò non toglie che smanettandoci sia possibile caricare una porzione di mappa e tracciati gpx così da navigarli all'occorrenza.

Io lo uso per tutto, anche per navigare tracce e mi soddisfa che non abbia il touch screen, che tanto mi ha fatto dannare sull'800 e sull'810.

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
quindi da aggiungere 50 euro annui nell'analisi dell'acquisto

Dipende.

Se sei un "drogato" di segmenti, tutto sommato 50€/anno non ti manderanno in rovina :wacko:

Se i segmenti che ti interessano sono relativamente pochi e 50€ ti sembrano tanti, con santa pazienza te li scarichi uno alla volta e coi 50€ ci vai a cena con moglie/fidanzata/amici

carlo
 

ray_il_portoricano

Novellino
11 Aprile 2013
5
0
Visita sito
Bici
fp2 pinarello
Salve ho avuto un problema con il mio garmin 520, mi mandava fuori rotta e non completava i segmenti, quindi ho chiamato l'assistenza e mi hanno inviato la procedura del reset dicendomi i dati andavano persi e dopo con il gc avrei potuto reinserire tutti miei parametri. Ci sto smanettando già da 2 giorni ma non riesco più ad inserire tutto come prima, mi sapreste indicare la procedura per farlo o un video non sono molto esperto di garmin. vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.