Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Intanto la giant zitta zitta non solo si assicura giovani talenti come kragh andersen sam oomen e lunke ma anche chi e' in grado di farli crescere:
ingaggiato Morten Bennekou coach della nazionale danese che al tour de l' avenir ha conquistato cinque tappe.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Il talentuosissimo ventenne campione nazionale americano u23 Keegan Swirbul lascia dopo due anni il progetto di Axl Mercxx e approda in europa al Bmc Devo Team seguendo le orme del connazionale Vermeulen che nel 2016/17 correra' nel Wt con la LottoNl.
Swirbul nasce nella Mtb dopo un breve adattamento al ciclismo su strada si e' rivelato uno scalatore dalle doti straordinario pur avendo corso poco nel 2015 x un infortunio in mtb e' stato notato e messo sotto contratto dalla Bmc devo uno dei piu' seri team vivaio.

Da notare anche una somiglianza con Vdb. Vedremo....

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
LEIGH HOWARD 25enne australiano ex campione del mondo su pista lascia Orica x approdare in Iam come leadout e alternativa a Pelucchi e in supporto al campione nazionale australiano Haussler x le classiche. Trovera' in Iam anche l'altro connazionale David Tanner .

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Intanto Roth Skoda pubblica i primi nomi confermati e nuovi


Cecchin
Andrea Pasqualon,
Dylan Page,
Lukas Jaun,
Roland Thalmann e
Colin Stüssi
Andrea Zordan,
Matthias Krizek
David Belda
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Finito il progetto Colombia i corridori anonimamente vuotano il sacco svelando l'orrore della gestione italiana:

-Trattati come Indios sempre a male parole.
-nessun sostegno riguardo la nutrizione tanto che visti i ritardi nei pagamenti i corridori si alimentavano solo di lenticchie e arrosto dovendo pagare l'affitto di tasca propria.Divieto di allenarsi in patria.
Non gli lasciavano provare le bici da crono se non x la gara.
NESSUNA STRATEGIA DI GARA solo facciamo meglio che si puo"
IL MEDICO DI SQUADRA nom li curava ne x nutrizione ne x gli infortuni che erano visti dai direttori come un motivo x maltrattare l'infortunato tanto che i corridori preferivano correre malati che incorrere nelle ire dirigenziali.
Cure mediche a spese dei corridori.
CORRIDORI AL VIA scelti piu' per obbedienza ai dirigenti che x stato di forma.
MALOMODI E MALEPAROLE per comunicare qualsiasi cosa.


Http://www.espn.com.mx/blogs/index?entryID=2502016&name=georgina_ruiz_sandoval


Beh complimenti se confermato vero sarebbe tutto il peggio dell'Italia sintetizzato in una squadra.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Finito il progetto Colombia i corridori anonimamente vuotano il sacco svelando l'orrore della gestione italiana:

-Trattati come Indios sempre a male parole.
-nessun sostegno riguardo la nutrizione tanto che visti i ritardi nei pagamenti i corridori si alimentavano solo di lenticchie e arrosto dovendo pagare l'affitto di tasca propria.Divieto di allenarsi in patria.
Non gli lasciavano provare le bici da crono se non x la gara.
NESSUNA STRATEGIA DI GARA solo facciamo meglio che si puo"
IL MEDICO DI SQUADRA nom li curava ne x nutrizione ne x gli infortuni che erano visti dai direttori come un motivo x maltrattare l'infortunato tanto che i corridori preferivano correre malati che incorrere nelle ire dirigenziali.
Cure mediche a spese dei corridori.
CORRIDORI AL VIA scelti piu' per obbedienza ai dirigenti che x stato di forma.
MALOMODI E MALEPAROLE per comunicare qualsiasi cosa.


[url]Http://www.espn.com.mx/blogs/index?entryID=2502016&name=georgina_ruiz_sandoval[/URL]


Beh complimenti se confermato vero sarebbe tutto il peggio dell'Italia sintetizzato in una squadra.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
http://www.bdc-mag.com/il-dorato-mondo-dei-pro-colombia/
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ah bene bravi perche' in Italia passava quasi fosse colpa del governo colombiano. Vediamo se Uran e Quintana e Chaves riescono ad attirarsi i migliori nella loro sfera. Fossi una professional tipo nippo wanty drapac o le nuove one activejet rothskoda delco marseille non esiterei a buttarmi su alcuni nomi che sono talenti veri: Avila Martinez Torres

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Betancur alla Movistar, speriamo trovino il modo di far riemergere tutto il suo talento.

http://movistarteam.com/news/2015-10-16/carlos-betancur-signs-with-movistar-team

Ma è lui a pagare Movistar?


pellizzoti rinnova con l'androni

Bene


Ah bene bravi perche' in Italia passava quasi fosse colpa del governo colombiano. Vediamo se Uran e Quintana e Chaves riescono ad attirarsi i migliori nella loro sfera. Fossi una professional tipo nippo wanty drapac o le nuove one activejet rothskoda delco marseille non esiterei a buttarmi su alcuni nomi che sono talenti veri: Avila Martinez Torres

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Torres è molto forte. Lo vedrei bene in Lampre