Gare in circuito LOMBARDIA 2014

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
no non è ambiguo i tesserati i cui enti prevedono la seconda serie possono corrore quelli che non la prevedono e la fci fa parte di questi non possono correre

non è difficile da capire
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Secondo voi fino a che ora si può arrivare per partire alle 19.25?
Sapete se c'è da parcheggiare lì a Vairano?

si parcheggio ce ne è fin che vuoi e puoi arrivare tranquillamente 30 minuti prima del via,sono gare molto veloci medie sempre superiori ai 45 km/h e solitamente con un buon numero di partecipanti
io ci sono stato 2 volte lo scorso anno e mi sono divertito
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
si parcheggio ce ne è fin che vuoi e puoi arrivare tranquillamente 30 minuti prima del via,sono gare molto veloci medie sempre superiori ai 45 km/h e solitamente con un buon numero di partecipanti
io ci sono stato 2 volte lo scorso anno e mi sono divertito

quanti km è stase?

c'è qualche gara circuito zona como/milano/varese/bergamo domenica mattina??

mi sa che non c'è niente, potresti andare a broni (pavia) se hai voglia di far la vasca
 

meoo85

Novellino
6 Agosto 2013
17
0
Figino Serenza (CO)
Visita sito
Bici
Wilier GTR - Ultegra
no non è ambiguo i tesserati i cui enti prevedono la seconda serie possono corrore quelli che non la prevedono e la fci fa parte di questi non possono correre

non è difficile da capire

Io trovo che "aperto a tutti + enti" voglia dire altro rispetto ad "aperto ai tesserati i cui enti hanno la seconda serie".

E mi pareva strano fosse veramente così.

Si vede che non so bene l'italiano come te allora. Mi scuso. :)
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Io trovo che "aperto a tutti + enti" voglia dire altro rispetto ad "aperto ai tesserati i cui enti hanno la seconda serie".

E mi pareva strano fosse veramente così.

Si vede che non so bene l'italiano come te allora. Mi scuso. :)

bho ma fai finta di non capire oppure proprio non ci arrivi ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

se la gara è riservata ai 2° serie e sul volantino è scritto chiaramente CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO DI 2° SERIE significa se solo chi è di 2° serie può partecipare Quindi possono partecipare tutte gli enti che prevedono la 2° e la FCI non la prevede
Più di cosi non so come spiegartelo :cry: :cry: :cry: :cry::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

sdrutz

Pedivella
28 Agosto 2013
465
44
Ceranova (PV)
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
si parcheggio ce ne è fin che vuoi e puoi arrivare tranquillamente 30 minuti prima del via,sono gare molto veloci medie sempre superiori ai 45 km/h e solitamente con un buon numero di partecipanti
io ci sono stato 2 volte lo scorso anno e mi sono divertito

Ottimo, grazie
spero di riuscire a fare almeno metà gara con il gruppo (è la mia seconda gara).
:cry:
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ah ma se non c'è [MENTION=20525]Good.Riddance[/MENTION] non ne vale la pena.
thanks



Ciao TiZ corro sab e domenica ... ho provato a farne tre la settimana scorsa ... giò-sab-domenica... mi son ripreso oggi dopo due giorni di stop.. lontani i tempi da due notturne a settimana più sab e domenica ...grrrrrrr:cù: