Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

fatwiils

Guest
Tutto sommato non sto così male neanche io 6220gr sono io che devo dimagrire 😂

5azy3ehy.jpg
 
F

fatwiils

Guest
[MENTION=51782]downhill[/MENTION] si io vorrei mettere su la OPI SISL2 reggisella Ax e via ai 5800gr ma alla fine dico sempre....son le gambe che muovo la bici 😂
 
F

fatwiils

Guest
[MENTION=21602]luposolitario[/MENTION] ciao lo utilizzo io ormai già da 13.700 km poco più di un anno...telaio ottimo reattivo e anche molto rigido.Il sistema SAVE ti aiuta molto nell'assorbire le piccole asperità e vibrazioni in modo eccezionale.La differenza con l hi-mod non è solo il peso circa 180gr in meno x la taglia 54 ma maggior rigidità grazie ai fogli di carbonio militare di diversa manifattura utilizzati per la costruzione del telaio. Mi permetto di suggerirti che per l'uso da te indicato se la Supersano rientra nei tuoi wishlist allora vai già alla grande.
 

teodur

Novellino
24 Maggio 2011
72
4
Montebelluna
Visita sito
Bici
Appiedato...
Ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno con Supersix EVO ha avuto lo stesso problema che ho io: installando il misuratore di cadenza Garmin, questo non mi "vede" il magnete, che immagino essere troppo lontano...

Qualcuno ha dovuto utilizzare uno spessore tra pedivella e magnete per avvicinarlo al sensore? Non vedo soluzione alternativa! ;nonzo%

Grazie in anticipo
 
F

fatwiils

Guest
Ciao mettilo a testa in giù sul carro posteriore vedrai che risolvi tutto. Ti allego l immagine della mia bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.