Cellulari e segreteria telefonica

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Oggi mi sono imbattuto in questo interessante articolo su Repubblica.it: http://canali.kataweb.it/kataweb-co...orpresa-e-tim-mi-scala-il-credito/?ref=HRSN-3

Per disattivare la segreteria bisogna usare questi comandi:

•##21# per disattivare la segreteria per tutte le chiamate in arrivo.
•##67# per disattivare la segreteria per le chiamate in arrivo quando il telefono è occupato.
•##61# per disattivare la segreteria per le chiamate in arrivo quando non si risponde.
•##62# per disattivare la segreteria per le chiamate in arrivo quando non si è raggiungibili.

Non capisco una cosa: dopo che li hai premuti che devi fare? Premere il tasto di chiamata?
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Oggi mi sono imbattuto in questo interessante articolo su Repubblica.it: [url]http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2013/12/23/la-segreteria-parte-a-sorpresa-e-tim-mi-scala-il-credito/?ref=HRSN-3[/URL]

Per disattivare la segreteria bisogna usare questi comandi:

•##21# per disattivare la segreteria per tutte le chiamate in arrivo.
•##67# per disattivare la segreteria per le chiamate in arrivo quando il telefono è occupato.
•##61# per disattivare la segreteria per le chiamate in arrivo quando non si risponde.
•##62# per disattivare la segreteria per le chiamate in arrivo quando non si è raggiungibili.

Non capisco una cosa: dopo che li hai premuti che devi fare? Premere il tasto di chiamata?
si devi premere il tasto chiamata.......o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Se non ti ha restituito un messaggio di errore dovrebbe essere tutto ok.... Prova a farti chiamare e controlla le opzioni che hai impostato.......

No, non mi è apparso nessun messaggio di errore.
Erano anni che volevo disfarmi della segreteria:
  • uso pochissimo il cellulare
  • non ho mai ascoltato i messaggi che mi hanno mandato (chi mi conosce non mi lascia più messaggi, perché sa che non lo richiamo :mrgreen:)
  • non ho mai voluto spendere per ascoltare i messaggi
Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
No, non mi è apparso nessun messaggio di errore.
Erano anni che volevo disfarmi della segreteria:
  • uso pochissimo il cellulare
  • non ho mai ascoltato i messaggi che mi hanno mandato (chi mi conosce non mi lascia più messaggi, perché sa che non lo richiamo :mrgreen:)
  • non ho mai voluto spendere per ascoltare i messaggi
Grazie.
pure io disattivo subito la segreteria o ci sono o richiamanoo-o