aggiungere foto

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Quello che mi "angoscia" non è il fatto di caricare le foto sugli album come l'amico Ronny,ma il fatto di non riuscire a caricare le foto del nuovo album bdc,nella squadra sociale bdc di appartenenza,ci ho provato in tutti i modi e non mi resta che questa soluzione::razz:
Qualcuno ci è riuscito?;nonzo%
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
Vai sull'album in questione e clicca sul nome dell'album,seleziona l'opzione :modifica l'album e successivamente l'altra opzione:carica altre foto,che devi per forza aver salvato in qualche cartella del tuo pc.:mrgreen:
ciao ho provato, ma dopo modifica album non mi esce la scritta carica foto.. mi dice se voglio eliminare album..o se volglio renderlo privato o pubblico!! :( possibile così complicato per caricare una foto!! boooooo
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
ciao ho provato, ma dopo modifica album non mi esce la scritta carica foto.. mi dice se voglio eliminare album..o se volglio renderlo privato o pubblico!! :( possibile così complicato per caricare una foto!! boooooo

Per semplificare allora non cliccare su modifica ma direttamente su carica altre foto,ti uscirà una cartella che ti domanda se le vuoi caricare dal pc o dallo smartphone,se usare lo stesso album o crearne uno di nuovo.
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
@ronny1 ma clicchi su foto? per vedere le foto di tutti gli utenti del forum? io vedo carica foto, quando si apre la pagina c'è in ordine home, notifiche, e carica foto
si carica foto lo vedo ma non riesco mica a caricarle!!! ho pure creato tempo fa un altro album ma sembra impossibile pubblicarlo!! sinceramente mi sembra un po' troppo comoplicato per caricare delle semplici foto!!
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
ho creato un'altro album ma è pubblicato su foto album cioè non sul mio profilo....si chiama ASSOLUTO RC
si ho visto!! SISTEMA PESSIMO E COMPLESSO... quando bastava andare sul proprio profilo vedere i propri album e da li poi mettere aggiungere foto che ovviamente uno decide in quale album metterla!! un po' come in qualsiasi sito..
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Io non ho pc ma solo il cellulare Nokia 710. Mi sapete dire come caricare le foto? Grazie

Puoi usare Tapatalk che ti permette di gestire tutti i forum ai quali sei iscritta. Basta cercare la categoria, in questo caso "Sport", e quindi "Bdc-Forum"... Poi quando rispondi ad una discussione c'è il tasto con la macchina fotografica.

Unico dubbio: non so se Tapatalk c'è anche per Windows Phone, prova a cercare o-o