A casa raccontate tutti i vostri "spaghetti" con le auto?

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
vabbeh spaghetti con macchine nell'altro senso tanti
ma a volte capita anche con macchine che ti superano in discesa poco prima di una curva che tu magari stai già impostando e poi la fanno più piano di te! e ti pelano per mettersi davanti prima loro... molta gente pensa di saper guidare ma non sa che c'è chi in bici è molto più bravo di lui ad andare per strada, e che loro sono buoni solo a pigiare sull'acceleratore, ma quando c'è da girare un volante mmmh...
 

Ale Zu

Pignone
4 Aprile 2010
142
19
Prov. VE
Visita sito
Bici
.
vabbeh spaghetti con macchine nell'altro senso tanti
ma a volte capita anche con macchine che ti superano in discesa poco prima di una curva che tu magari stai già impostando e poi la fanno più piano di te! e ti pelano per mettersi davanti prima loro... molta gente pensa di saper guidare ma non sa che c'è chi in bici è molto più bravo di lui ad andare per strada, e che loro sono buoni solo a pigiare sull'acceleratore, ma quando c'è da girare un volante mmmh...

Che odio quando fanno così!! :mitra:
E quando hai già impostato la curva e ti costringono a raddrizzare la bici e frenare di botto, quanto li maledico!!!!

In generale, quelli che ti superano per poi andare più piano di te non li capisco proprio... Ma cosa mi superi a fare??? E c'è chi lo fa anche quando guido la macchina.. ;nonzo%
 

Mark_twain

Pignone
18 Novembre 2012
108
5
Visita sito
Bici
---
presumo gli spaghetti siano gli incovenienti-incidenti-spaventi con le auto

no non racconto niente già mia mamma non vuole che esco in bici quindi evito

Se ti becca una A112 hai una sfiga unica... :wacko:, non ce ne sono rimaste molte in giro.:-x

Detto ciò, non dico mai nulla a casa se no mi becco un sacco ed una sporta d'insulti :rosik: nonchè infinita discussione sull'interdizione dalla bici :espulso. e messa alla berlina del sottoscritto per manifesta irresponsabilità (neanche facessi lo stuntman...).
Anche io se raccontassi tutto a mia mamma avrei finito di uscire in bici.


vabbeh spaghetti con macchine nell'altro senso tanti
ma a volte capita anche con macchine che ti superano in discesa poco prima di una curva che tu magari stai già impostando e poi la fanno più piano di te! e ti pelano per mettersi davanti prima loro... molta gente pensa di saper guidare ma non sa che c'è chi in bici è molto più bravo di lui ad andare per strada, e che loro sono buoni solo a pigiare sull'acceleratore, ma quando c'è da girare un volante mmmh...
Appunto! Certa gente (soprattutto donne e anziani) pensano sia lì per avere qualcosa cui appoggiarsi e probabilmente non sanno che bisogna usarl!
 

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
io ho sempre detto tutto, non mi tengo niente dentro, se lo dico ad un amico lo dico anche a casa. sia le volte che sbagliano gli altri che le volte che sbaglio io.
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
... una volta dopo una caduta provocata dalle striscie bianche stradali con un velo di pioggia, mi sono procurato un piccolo ematoma intecostale.. mia moglie mi ha subito rimproverato delle conseguenze che potrebbe avere un eventuale danno fisico per le mie esagerazioni... da allora taccio qualunque aneddoto rioguardante la bicicletta e a maggior ragione i rischi corsi :-|

Cmq off topic.. si rischia per la demenza altrui e la non consapevolezza del rischio come oggi quando un pir*a in moto mi ha superato in curva a 90° (se arrivava qualcuno dalla parte opposta si spiattellava stile piadina romagnola)
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
non raccontavo le cose gravi quando andavo in moto e non lo faccio ora in bici... non vedo perche' far preoccupare chi e' a casa... poi agli amici racconto quanto successo anche perche' potrebbe essere un avvertimento o un consiglio su un comportamento da tenere o evitare...