Specialized E5 s-works

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
mi ero scordato di postare le foto della bimba....
telaio Specy s'works E5
forcella Look
gruppo (comandi, freni, der ant, cambio, MC, Guarnitura) Sram Force
sella specialized toupè
reggisella FSA S_LK
Stem FSA OS115
Manubrio FSA K-Wing
cavi e guaine Jagwirwe
pedali Time RXS Ti Carbon Ulteam
ruote... alterno le American Calssic Sprint 350 con le Ksiryumelite con le Fulcrum R1.... anche se il progetto sarebbero delle Alto profilo

peso 7,2 kg con le AC, 7,3 kg con le R1 NP con le mavic:bua:

Complimenti, ottimo peso e sopratutto complimenti x come l'hai allestita, è davvero stupenda o-o
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
Ci avevo già pensato..ma nel mercatino ci sono già 5000 gruppi d.a. in vendita, le ruote le ho già messe in vendita..
ma vendi su e-bay!!!!!!! cioè metti sia sul mercatino che su e-bay.... vuoi che non salti nessuno fuori???
l'unica cosa che non devi vendere è il telaio...... o almeno vendilo ad uno sproposito.... che è ricercatissimo!!!!
o-o
 

jintony

Novellino
30 Agosto 2004
74
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sWorks Sl5
Aggiungo la mia anche se mi ero collegato al forum con l'intenzione di vendere il telaio!


Ci sto quasi ripensando!

Secondo voi quanto vale in queste condizioni?? (Taglia Small 52)
 

Allegati

  • 01082008013[1].jpg
    01082008013[1].jpg
    821,6 KB · Visite: 46

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ho posseduto la Specialized S-Work e5 aerotec zebrata punzonata Simeoni e a lui appartenuta l' ho comprata per vie traverse completamente ufficiale domina vacanze.
La bici più orgasmica che ho mai avuto, veramente emozionante da vedere e pedalare, ho regalato il telaio ad un mio compagno di squadra fan sfegatato di Cipollini perchè anche io avevo problemi di adattamento alla posizione ultra racing a cui quel telaio costringe.
Complimenti per la tua!
Ricorda il primo amiore non scorda mai...

Ciao
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Ho posseduto la Specialized S-Work e5 aerotec zebrata punzonata Simeoni e a lui appartenuta l' ho comprata per vie traverse completamente ufficiale domina vacanze.
La bici più orgasmica che ho mai avuto, veramente emozionante da vedere e pedalare, ho regalato il telaio ad un mio compagno di squadra fan sfegatato di Cipollini perchè anche io avevo problemi di adattamento alla posizione ultra racing a cui quel telaio costringe.
Complimenti per la tua!
Ricorda il primo amiore non scorda mai...

Ciao

Ciao..
E' davvero uno dei telai + speciali che siano mai stati prodotti..
Se hai qualche foto postala..
Ora scappo che tra un'oretta io e la mia bella rossa usciamo :mrgreen:
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Calma ragazzi, visto che è un telaio fuori produzione e magari qualcuno ne è alla ricerca quella di Gian79 mi è sembrata una segnalazione garbata ed a tema. o-o