Eccola!!! Finalmente e' arrivata!!!!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Bravo niko bella mossa molto bella.

Però se devo fare il pignolo toglierei i copricomandi bianchi e li rimetterei neri visto che hai sbiancato anche i copriborraccia.

Le ruote non le metterei bianche meglio le alto profilo.........appena mi arrivano le Easton apro anch'io l'argomento............o-oo-oo-o:mrgreen:
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Bravo niko bella mossa molto bella.

Però se devo fare il pignolo toglierei i copricomandi bianchi e li rimetterei neri visto che hai sbiancato anche i copriborraccia.

Le ruote non le metterei bianche meglio le alto profilo.........appena mi arrivano le Easton apro anch'io l'argomento............o-oo-oo-o:mrgreen:

No no i copricomandi bianchi non si toccano!!:mrgreen::mrgreen:
Anzi per la bella stagione proverò a mettere il nastro manubrio bianco......Garzelli lo aveva hai mondiali stessa mia accoppiata alla guida (pipa+manubrio) full white.....copricomandi bianchi e nastro bianco.....e ti assicuro che stava benissimo!!

per le ruote ad alto profilo lo so che stan bene....ma adesso me la faccio andar bene così!!!......per il 2010 penso che prendere un'altro pacco pignoni per le grandi scalate e baste!!

Grazie Lele!!o-o
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Onestamente è più bella adesso a mio avviso,più elegante ed aggressiva allo stesso tempo.
Non sono un amante dei manubri bianchi,ma in questo caso mi complimento x l'accostamento azzeccato.
Lascia perdere le Lightweight che costano un patrimonio e danno un sacco di rogne e goditi le tue stupende R1 nere...
Gran mezzo,bravo Nikogeoo-o!!!
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Onestamente è più bella adesso a mio avviso,più elegante ed aggressiva allo stesso tempo.
Non sono un amante dei manubri bianchi,ma in questo caso mi complimento x l'accostamento azzeccato.
Lascia perdere le Lightweight che costano un patrimonio e danno un sacco di rogne e goditi le tue stupende R1 nere...
Gran mezzo,bravo Nikogeoo-o!!!

Grazie Orso!!..........caspita detto da te un complimento così per me vale tanto, perché so che ha te queste componentistiche bianche non piacciono....ma così sono riuscito ad appagare anche i tuoi gusti, oltre che ovviamente in primis i miei!!o-o
Grazie mille ancora.............no no per le ruote non mi riferivo alle Lightweight (per me sono ruote troppo costose per ora......) io avrei decisamente in mente altri tipi di ruote.....non so tipo cerchio in carbonio Corima assemblato con bel paio di mozzi.......ma per ora è tutto un forse, di sicuro non per la prossima stagione!! e comunque concordo con te che le R1 son delle grandi ruote!! Leggere, robuste e sopratutto molto affidabili!!!o-o