Opera Palladio

observer65

Novellino
31 Agosto 2008
72
2
Visita sito
Ciao, SDG71, tutto bene?
ci sto facendo un pensierino, ma penso di prenderlo... mi sembra che in rete venga proposto con forcella sui 3200/3300 Euri, che forse é il suo prezzo di listino, altro non so!
Mi hanno proposto anche il Merlin Extralight, modello 2008, a 2500 Euri con forcella, ma onestamente il WORKS Cr é più accattivante e mi sembra più indicato per un uso agonistico,(sai nel caso.....) ma le mie, per il momento,sono solo impressioni.
Certo è che non lo cambio la prossima stagione, anzi penso che ne farà parecchie di stagioni: monterò nuovo lo Sram Red con ruote Neutron Ultra (che ho gia) ma starebbero benissimo delle ruote a profilo medio...vedremo più avanti.
Comunque bellissimo il Ti Merlin niente da dire, il rivenditore ci teneva a farmi notare la qualità delle saldature, ma sinceramente, almeno a vista le saldature del mio Opera Palladio non sono certo da meno... merito della Rewel diceva lui dicendo che li produceva per Pinarello.
Se fosse cosi, il mio Opera in Ti, non é proprio malaccio, ma il Merlino resta sempre il Merlino.
Perchè questa raccomandazione sulla serie sterzo chris king ?
Ciao

Gianni