Seven Aerios

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Chi ha questo telaio?
L'ho visto sul sito Seven e devo dire che, prezzo a parte, mi attira molto, sia per il pregio del materiale (posseggo già una MTB in titanio)e sia per la geometria slooping e le geometrie e l'aspetto puliti...qualcuno di voi possiede questo telaio e può dirmi come ci si trova?
 

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
Visita sito
Maurizio®;1174591 ha scritto:
Chi ha questo telaio?
L'ho visto sul sito Seven e devo dire che, prezzo a parte, mi attira molto, sia per il pregio del materiale (posseggo già una MTB in titanio)e sia per la geometria slooping e le geometrie e l'aspetto puliti...qualcuno di voi possiede questo telaio e può dirmi come ci si trova?

Buongorno Maurizio.
Considera che la Aerios è una Seven un po' tirata sul piano del peso, per cui non è la più reattiva del lotto. Se di Seven ti piacciono le forme, la Axiom e la Alaris sono esticamente uguali, costano meno e sono anche più valide tecnicamente (a amio avviso). Altrimenti ci sono tante altre case che fanno bdc in Titanio, sul forum trovi tante discussioni in merito.
Ciao
Francesco
 

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
140
150
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD
Leggo solo ora il forum, chiedo perdono. Io ho da un anno e mezzo la Axiom Race equipaggiata Dura Ace 100% e ogni volta che esco quando torno a casa mi stringo la mano da solo per complimentarmi dell'acquisto! A parte il discorso comodità (impareggiabile) con la totale customizzazione del telaio (non aolo le misure e gli angoli ma anche e soprattutto gli spessori dei tubi completamente personalizzabili) la mia bici è estremamente reattiva, leggera e veloce.
Non saprei trovare altri aggettivi per descriverla se non "perfetta".