New Bike

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
dai che cn questa il prossimo almeno 1 vittoria in assoluto la farai!! già hai fatto un 4 e un primo di categoria:-x:-x


E' il passato......Peppino!
Pensiamo al futuro.
goditi questa.
estate2008enewbike140bj4.jpg
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
complimenti per il nuovo mulo claudio,non l'avevo ancora vistao-o
ottima scelta,che vuoi sono un po tardo a capire,ma poi con calma e a pancia piena ci arrivo da solo...
 
Ultima modifica:

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
+ la rivedo e + mi piace!!!
io avrei messo anche la sella nera!
Darkissima!!!

Oramai ho esperienza in tema di colorazioni. Dalla C4 in poi, ho sempre avuto telai con colorazione monocromatica perche' stanca di meno ed e' sempre alla moda. Il nero l'avevo avuto con la C4 EGO (ultima di Pantani, se ricordate) e quando mi e' stato proposto, ho scelto subito. Anche perche' l'SL e' l'unico senza tubo sella integrato. E questo per me e' importantissimo.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.810
12.411
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ottima. Perfetta e precisa. Pensavo che cosi leggera avesse qualche pecca ad alte velocita', invece no.
Comunque piu' di 75 km/h non sono andato.

Ma la pista frenante degli F20 dopo un po' viene a chiazze vero? Ho visto dei cerchi usati ed erano piuttosto bruttini a vedersi...
Per chi lo sa anche i mavic reflex fanno lo stesso scherzo?
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ma la pista frenante degli F20 dopo un po' viene a chiazze vero? Ho visto dei cerchi usati ed erano piuttosto bruttini a vedersi...
Per chi lo sa anche i mavic reflex fanno lo stesso scherzo?

Fino ad ora non si sono graffiati, ma e' evidente che prima o poi si vedranno. Comunque sia, il Signor Corrado mi ha dato disponibilta', una volta consumati di cambiarli. Tanto i cerchi costano poco.