Ho fatto la pazzia!(vortex) Aiuto!!

mariolento

Pignone
27 Febbraio 2006
176
13
Visita sito
Ho parlato con il venditore del telaio, ed a quanto pare lo scontrino originale è introvabile.
Ed essendo il telaio acquistato in USA pare che litespeed non risponda in caso di rotture.
Mi propone una riparazione da un telaista di sua fiducia oppure una garanzia sulla rottura da lui firmata per un anno nell'eventualità di un crack in quella zona.
>>Che dire?
Ma un altro vortex secondo voi a he prezzo lo posso trovare??
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ho parlato con il venditore del telaio, ed a quanto pare lo scontrino originale è introvabile.
Ed essendo il telaio acquistato in USA pare che litespeed non risponda in caso di rotture.
Mi propone una riparazione da un telaista di sua fiducia oppure una garanzia sulla rottura da lui firmata per un anno nell'eventualità di un crack in quella zona.
>>Che dire?
Ma un altro vortex secondo voi a he prezzo lo posso trovare??

;nonzo% Se parla di "riparazione", allora una semplice ed innocua scalfitura non è.....
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Ho parlato con il venditore del telaio, ed a quanto pare lo scontrino originale è introvabile.
Ed essendo il telaio acquistato in USA pare che litespeed non risponda in caso di rotture.
Mi propone una riparazione da un telaista di sua fiducia oppure una garanzia sulla rottura da lui firmata per un anno nell'eventualità di un crack in quella zona.
>>Che dire?
Ma un altro vortex secondo voi a he prezzo lo posso trovare??


Litespeed risponde sempre in caso di rotture, bisogna però che tu produca il documento di acquisto (con su scritto il numero di serie stampigliato sul movimento centrale).
 

mariolento

Pignone
27 Febbraio 2006
176
13
Visita sito
ma è normale che passando il dito sul tubo obliquo (nella parte superiore), questo non sia perfettamente dirittto ma presenti delle leggerissime (leggerissime!) gobbette? Forse dipende dal fatto che il tubo obliquo non è un tubo ma uno scatolato?? Oppure..peggio?