Chi c'era oggi sulla strada a CS

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Ragazzi non vi ostinate a fare sempre le stesse strade chiuse, prendendete Bisignano dal retro, e poi dal paese continuate verso Acri sono splendidi 10 km di salita pedalabile o invece v/s S. Sofia, e perchè nò a Sud di Cs da S. Pietro in Guarany tutta la pre Sila v/s Rogliano ed ancora Carolei Mendicino Cerisano Marano Marano Rende, ormai non fà tutto il freddo dell'inverno. Escludete Regina e Montalto da S. Nicola sono rimaste le uniche due strade non transitabili.


ok...grazie del consiglio...vediamo di provare qualche strada "nuova"!
 

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
è vero..cambio anche io...i miei nuovi giri interessanti saranno

casa mia (abito al tiritto di telesio a montalto scalo)..poi vado per petraro..da petraro svolto a sinistra e continuo seeeempre diritto...diritto diritto diritto fino a quando non trovo una svolta a destra che poi porta a bisignano..poi al ritorno invece vado per la via che si collega alla rotatoria per luzzi (è meglio di quella all'andata perchè non ci sono fosse..e onestamente a prendere fosse cn la bici da corsa non è il massimo..magari in salita si...ma in discesa onestamente no!!!!)

poi un altro giro bello è sempre da casa mia..arrivo a petraro..giro a destra...continuo..e vado per la via industriale..poi arrivato allo stop invece di girare a destra a quattromiglia vado a sinistra per s.pietro in guarano/Castiglione cosentino...e la strada non è affatto male!..

poi vedo un altro poco di itinerari interessanti..vedrò....

cmq ad addentrarmi dentro cosenza centro non se ne parla neanche per l'anticamera del cervello.....troppe macchine!!!forse in estate si...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi da Piazza Giovinazzo con i Coltelli Volanti + Calash + Toninone + Piero ed il suo gemello + Tonbinen, mi sono fermato al bar di Mongrassano e sono rientrato con Senatorem + due amici, incrociati due Manetta a tutta. San Tolla, Chjachja e Peppino u' strazzatu non sono stati aspettati, tanto, hanno detto, ni fricamu i loru.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi troppi per nominarli tutti, io dopo la botta alla testa di Ven. con successiva TAC che ha evidenziato praticamente il vuoto totale, sono andato via normale con i miei amici di Roggiano, ho notato nei cicloratabili un notevole aumento del ritmo, è evidente che le corse sono dietro l'angolo.
Per il giro della Prov di Reggio Calabria (randonnèe 200 km) ci sono volontari ?
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Oggi troppi per nominarli tutti, io dopo la botta alla testa di Ven. con successiva TAC che ha evidenziato praticamente il vuoto totale, sono andato via normale con i miei amici di Roggiano, ho notato nei cicloratabili un notevole aumento del ritmo, è evidente che le corse sono dietro l'angolo.
Per il giro della Prov di Reggio Calabria (randonnèe 200 km) ci sono volontari ?
Sulla "botta in testa" di venerdì spero nulla di grave (il fatto di averti visto in bdc non mi dice nulla sulla bontà delle tue condizioni :mrgreen:).
Sul "vuoto totale" potevi anche evitare un'inutile spesa pubblica :-x
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sulla "botta in testa" di venerdì spero nulla di grave (il fatto di averti visto in bdc non mi dice nulla sulla bontà delle tue condizioni :mrgreen:).
Sul "vuoto totale" potevi anche evitare un'inutile spesa pubblica :-x
A breve mi pagheranno da vivo il mio cadavere, i Medici non riescono a spiegarsi come possa vivere ed agire una persona senza nulla in testa :mrgreen:
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ahimè sono uscito anche oggi fino al bar a mongrassano e me ne sono quasi pentito...un signor vento contrario sia all'andata che al ritorno :-( e in più un accenno di stanchezza a causa dell'uscita di ieri! ovviamente non ho incontrato nessuno!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
ahimè sono uscito anche oggi fino al bar a mongrassano e me ne sono quasi pentito...un signor vento contrario sia all'andata che al ritorno :-( e in più un accenno di stanchezza a causa dell'uscita di ieri! ovviamente non ho incontrato nessuno!
Giovane virgulto !!!! Dopo un giorno di carico forse conveniva fare un riposo attivo, magari con la bici, un giro poco impegnativo quasi per gioco, l'allenamento di oggi non ha migliorato le tue performance, tra l'altro credo ti sia annoiato ed invece ti deve divertire, molte volte è più opportuno passare una giornata sul forum o meglio sui libri, che non stressare i muscoli o-o
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Giovane virgulto !!!! Dopo un giorno di carico forse conveniva fare un riposo attivo, magari con la bici, un giro poco impegnativo quasi per gioco, l'allenamento di oggi non ha migliorato le tue performance, tra l'altro credo ti sia annoiato ed invece ti deve divertire, molte volte è più opportuno passare una giornata sul forum o meglio sui libri, che non stressare i muscoli o-o

l'intenzione era quella di fare un riposo attivo ed arrivare tranquillo alla fine della bonifica...visto che c'era vento contrario all'andata mi sono detto: ma si, arrivo al bar a mongrassano che tanto al ritorno ho il vento a favore...mai pensiero fu più errato :mrgreen: come arrivo alla benzina di fronte al bar, il vento si è girato con me...
annoiato quello mai per fortuna...

comunque voi come state? ho letto di una caduta venerdì ma a quanto ho capito dovrebbe essere (per fortuna) tutto ok...se organizzate un'uscita non troppo impegnativa (come andatura, non come percorso) fatemi sapere!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
l'intenzione era quella di fare un riposo attivo ed arrivare tranquillo alla fine della bonifica...visto che c'era vento contrario all'andata mi sono detto: ma si, arrivo al bar a mongrassano che tanto al ritorno ho il vento a favore...mai pensiero fu più errato :mrgreen: come arrivo alla benzina di fronte al bar, il vento si è girato con me...
annoiato quello mai per fortuna...

comunque voi come state? ho letto di una caduta venerdì ma a quanto ho capito dovrebbe essere (per fortuna) tutto ok...se organizzate un'uscita non troppo impegnativa (come andatura, non come percorso) fatemi sapere!
Tutto ok, grazie, per le prossime uscite ci leggeremo. Comunque è obbligatorio darmi del "tu" altrimenti mi fai sentire vecchio e decrepito, quale sono.
 

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
uagliù ho rinnovato un pò la bici da corsa..ho motanto i copertoncini 700x23 (prima c'erano degli schifosissimi copertoncini 700x18..roba proprio da anni 50...tutti lisci schifosi e pericolosissimi)....se chissà a pasqua fate qualche cosa vorrei unirmi con voi!
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
presente anche oggi (con papà) ma quasi sicuramente domani (o al max giovedì) riposo...vasto mediale e quadricipite giocano a scaricabarile e non mi aiutano più :mrgreen:
comunque con l'inizio della bella stagione si inizia a vedere qualcuno in più su strada!


uagliù ho rinnovato un pò la bici da corsa..ho motanto i copertoncini 700x23 (prima c'erano degli schifosissimi copertoncini 700x18..roba proprio da anni 50...tutti lisci schifosi e pericolosissimi)....se chissà a pasqua fate qualche cosa vorrei unirmi con voi!

domenica sicuramente c'è qualcuno alle 9 ai palazzi gemelli! io ancora non lo so perchè forse sono con la squadra...ma se non mi chiamano (cosa poco probabile quando c'è bel tempo) sono lì!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
presente anche oggi (con papà) ma quasi sicuramente domani (o al max giovedì) riposo...vasto mediale e quadricipite giocano a scaricabarile e non mi aiutano più :mrgreen:
comunque con l'inizio della bella stagione si inizia a vedere qualcuno in più su strada!




domenica sicuramente c'è qualcuno alle 9 ai palazzi gemelli! io ancora non lo so perchè forse sono con la squadra...ma se non mi chiamano (cosa poco probabile quando c'è bel tempo) sono lì!
Domani alle 09,00 sarò alla rotonda sotto i gemelli BCC, tolleranza 0, forse anche Tombinen e Mimmuzzo. 100 km a ritmo medio/lento lipolitico e vascolarizzante.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Domani alle 09,00 sarò alla rotonda sotto i gemelli BCC, tolleranza 0, forse anche Tombinen e Mimmuzzo. 100 km a ritmo medio/lento lipolitico e vascolarizzante.

mi piacerebbe tanto venire con voi (mi riferisco alla molteplicità dei presenti) ma lunedì, martedì e mercoledì mattina sono all'università! grazie mille per l'invito!