Chi c'era oggi sulla strada a CS

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi io con due Manetta ho intravisto Middio e su dove la strada di Bisignano incrocia Acri un sconosciuto che scendeva, gli altri tutti al LIDL a comprare caschi ad 11 euro
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
appena rientrato...giretto fino al bar a mongrassano con andata e ritorno dai cozzi! all'andata con un certo stefano con una de rosa blu in alluminio, al ritorno da solo!
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Stamattina alle sette è passato Sempremorto, poi è ripassato alle nove, sulla strada per Pedace, Pietrafitta e quella terribile salita che sale sopra Aprigliano io e Tombinen, in discesa incrociato Quintino dei Manetta. Oggi ho già dato 1500 m. dsl.
Domani si và dal Nobile sponsor di Marina di Rossano.
 
Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Purtroppo stamattina, mi hanno riferito, che hanno visto un ciclista steso sull'asfalto nei pressi di Quattromiglia, caduto, investito ?? Chiunque esso sia gli faccio i migliori auguri di pronta guarigione se si è fatto male. Ragazzi la massima attenzione agli incroci semaforici ed alle rotonde, si ha sempre pochissimo rispetto per i ciclisti.
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
oggi solito giro con papà, ma almeno siamo andati dai cozzi!

Purtroppo stamattina, mi hanno riferito, che hanno visto un ciclista steso sull'asfalto nei pressi di Quattromiglia, caduto, investito ?? Chiunque esso sia gli faccio i migliori auguri di pronta guarigione se si è fatto male. Ragazzi la massima attenzione agli incroci semaforici ed alle rotonde, si ha sempre pochissimo rispetto per i ciclisti.

novità sul ciclista?
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sono andato ad incontrare due ciclisti di Roggiano G. e poi il classico 72 fino al centro di Cs con Farachito, Tonbinen, Mimmuzzo, piccolo Dodaro, qualche Manetta e poi durante il giro tanti variegati ciclofili. Mancavano i Coltelli Volanti impegnati nella randonneè di Cz.
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Sono andato ad incontrare due ciclisti di Roggiano G. e poi il classico 72 fino al centro di Cs con Farachito, Tonbinen, Mimmuzzo, piccolo Dodaro, qualche Manetta e poi durante il giro tanti variegati ciclofili. Mancavano i Coltelli Volanti impegnati nella randonneè di Cz.
Il sottoscritto, alla fine, ha optato per la gara di Tursi (MT). 58 Km con 800 mt di dislivello tutti concentrati in 5 durissimi strappi di 3-400 mt in rapidissima successione e con pendenze sempre comprese tra il 10 ed il 15 % da ripetere 5 volte :wacko:. Gara durissima (a detta di tutti) ma, come sempre, la cosa più importante è stata divertirsi senza farsi male.
o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Il sottoscritto, alla fine, ha optato per la gara di Tursi (MT). 58 Km con 800 mt di dislivello tutti concentrati in 5 durissimi strappi di 3-400 mt in rapidissima successione e con pendenze sempre comprese tra il 10 ed il 15 % da ripetere 5 volte :wacko:. Gara durissima (a detta di tutti) ma, come sempre, la cosa più importante è stata divertirsi senza farsi male.
o-o
E chi ha vinto ?
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
E chi ha vinto ?
1° Galletta e 2° Prospato, una fuga a 4 nata al primo giro e portata a termine ad andatura elevatissima. Poi, dietro, un gruppo di una quarantina ad inseguire (tra i quali anch'io) che si frantumava sulle rampe e si ricompattava nella discesa. Una bella gara anche se, decisamente, molto molto dura.
o-o