Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
ammazza che tranvata @pmassi
mi spiace!
stavo giusto per chiedere ad @mlv e a @Bitossi se organizzavano un bel giro per fine mese (possibilmente di domenica)…
ah domani podio Nibali, Aru e Pozzovivo :D :D :D :D :D tipo tripletta mapei alla Roubaix del 1996 se sarà così mangio la bici nuova che dovrà arrivare, la mangio prima che venga fatta!
Pericolo! :))):
Ma no, domani rischi poco. Però, visto che sei indietro di una mangiata di bici dal 2015, un telaio commestibile da portarti ce l'avrei... :cool:
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Alura, se femm? ;nonzo%
Meeting point and time? Altri cani sciolti?

con alcuni simpatici amici della banda Biciopoli ci si trova a Bernareggio intorno alle 11.30, in direzione Bellagio - Ghisallo… per chi volesse!!

ps: intanto, oggi pomeriggio mi sono avventurato nella ricognizione di una "salitella" che i corridori affronteranno domani in corsa: con il 36-30 sono quasi impiccato, ma ci ho messo lo stesso identico tempo di un anno fa, 13 minuti netti…

:specc:
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
con alcuni simpatici amici della banda Biciopoli ci si trova a Bernareggio intorno alle 11.30, in direzione Bellagio - Ghisallo… per chi volesse!!

ps: intanto, oggi pomeriggio mi sono avventurato nella ricognizione di una "salitella" che i corridori affronteranno domani in corsa: con il 36-30 sono quasi impiccato, ma ci ho messo lo stesso identico tempo di un anno fa, 13 minuti netti…

:specc:
Fammi indovinare... :mrgreen:

Per quel che riguarda domani, siamo ancora indecisi sul da farsi.
Chiedo a @giallo11: meglio partenza sul prestino, con unica possibilità di vederli sul Colle (quasi sicuramente ci sarà via una fuga di semisconosciuti...), o partenza tarda con destinazione una delle salite finali? ;nonzo%
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Fammi indovinare... :mrgreen:

Per quel che riguarda domani, siamo ancora indecisi sul da farsi.
Chiedo a @giallo11: meglio partenza sul prestino, con unica possibilità di vederli sul Colle (quasi sicuramente ci sarà via una fuga di semisconosciuti...), o partenza tarda con destinazione una delle salite finali? ;nonzo%
@bitossi io preferisco partire sul presto per poi essere a casa per le 15....andare a vederlo su una salita finale mi viene tardi....

Per me ci si può trovare per le 9.30 da farina o qualsiasi altro posto


Sent from my SM-J730F using BDC-Forum mobile app
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Fammi indovinare... :mrgreen:

Per quel che riguarda domani, siamo ancora indecisi sul da farsi.
Chiedo a @giallo11: meglio partenza sul prestino, con unica possibilità di vederli sul Colle (quasi sicuramente ci sarà via una fuga di semisconosciuti...), o partenza tarda con destinazione una delle salite finali? ;nonzo%

Quindi ??? riassumendo ... ???
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
ah domani podio Nibali, Aru e Pozzovivo :D :D :D :D :D tipo tripletta mapei alla Roubaix del 1996 se sarà così mangio la bici nuova che dovrà arrivare, la mangio prima che venga fatta!
Tremato, eh? :))):

Persino a Pozzovivo riesci a portare fortuna... solo ad Aru nisba: è proprio un‘annataccia, se non riescono a far nulla neanche i tuoi superpoteri! ;pirlùn^
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Colle di sogno ha un solo versante

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

se hai una MTB puoi salire a Colle di Sogno anche dal lato di Carenno, lo scorso anno ho fatto quel sentiero, quasi 1.46 km, 279m d+, pendenza media 19% (dati Strava), con il Garmin che mi ha segnato una pendenza max del 31%!!! :specc:
 
Ultima modifica: