Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
È andata bene ho fatto il medio le strade non erano un gran che ma il percorso mi è piaciuto e sono riuscito a ciucciare la ruota per un bel po' di km [emoji12]
Per la Martesana vv le iscrizioni sono chiuse pensavo di imbucarmi [emoji85] [emoji86] [emoji87]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Imbucarsi? Presente! :))):

Dubbio: ci sono un bel po’ di strappi ciottolati se non sterrati, giusto?
Andarci in MTB avrebbe senso? ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: pmassi

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Imbucarsi? Presente! :))):

Dubbio: ci sono un bel po’ di strappi ciottolati se non sterrati, giusto?
Andarci in MTB avrebbe senso? ;nonzo%
Esatto ci sono strappi e sterrati io non uso certo la bdc sarebbe per bici gravel/ciclocross ma una mtb va bene lo stesso anche senza ammortizzatori o ibrida con gomme un po' robuste [emoji123]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Esatto ci sono strappi e sterrati io non uso certo la bdc sarebbe per bici gravel/ciclocross ma una mtb va bene lo stesso anche senza ammortizzatori o ibrida con gomme un po' robuste [emoji123]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Sì, ma allora tu con che ferro vieni? L'ibrida?
Per quanto mi riguarda, o rimetto in sesto la front su cui ho ormai messo misure pro-mugliera, o vengo con la full che però ha pneumatici da downhill, che su asfalto mi portano al collasso cardio-circolatorio in 1 h. circa. :))):

Al limite li gonfio a 18 atmosfere... ;pirlùn^
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Sì, ma allora tu con che ferro vieni? L'ibrida?
Per quanto mi riguarda, o rimetto in sesto la front su cui ho ormai messo misure pro-mugliera, o vengo con la full che però ha pneumatici da downhill, che su asfalto mi portano al collasso cardio-circolatorio in 1 h. circa. :))):

Al limite li gonfio a 18 atmosfere... ;pirlùn^
Io uso la ktm ibrida da sterro leggero che ho usato sul Lambro.
Mi sa che se non è troppo uno sbattimento la front è la scelta migliore perché c'è un bel po' di asfalto

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Imbucarsi? Presente! :))):

Dubbio: ci sono un bel po’ di strappi ciottolati se non sterrati, giusto?
Andarci in MTB avrebbe senso? ;nonzo%

Come sai, non mi piace pedalare in mezzo ai grupponi. E per questo non mi piacciono nemmeno le pedalate non competitive.
Però se si trattasse di seguire il gruppo dopo che è passato, magari un pensierino ce lo potrei anche fare (a venirci con una fat bike ovviamente :mitra:).

Però ... avete guardato il meteo di sabato? :azz
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/4


copy: @3NR1
 
Ultima modifica:

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Che sabato si prende l’acqua ... direi che è sicuro.

U’ capi’ ... lassem perd !!!

Domenica e lunedì io pedalo di certo. Mtb o bdc ... da decidere.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
:cry::cry:
Ops mi sa che devo studiarmi un piano B :cry:
Purtroppo ad oggi viene dato il 90% di probabilità di pioggia. :cry
Anch'io rimango alla finestra: se mi bagno, la chiudo. gandalf

Invece domenica sole, a quanto pare.
Sempre su questa "falsariga" si potrebbe andare invece a fare la Lodi-Lecco-Lodi del 7 Aprile:
https://lodileccolodi.wordpress.com/regolamento/

Tratto dal sito:
"Ciao a tutti le iscrizioni per il 2018 sono aperte, mandateci una mail a [email protected] per farci sapere quanti siete e se avete voglia di fermarvi a bere una birra e a mangiare qualcosa dopo l’arrivo."

Da quel che leggo la partecipazione è gratuita.

@Bitossi ... potresti inaugurare la tua singlespeed con telaio in titanio (se non ricordo male è una singlespeed ... o mi sbaglio?)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 3NR1

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Sempre su questa "falsariga" si potrebbe andare invece a fare la Lodi-Lecco-Lodi del 7 Aprile:
https://lodileccolodi.wordpress.com/regolamento/

Tratto dal sito:
"Ciao a tutti le iscrizioni per il 2018 sono aperte, mandateci una mail a [email protected] per farci sapere quanti siete e se avete voglia di fermarvi a bere una birra e a mangiare qualcosa dopo l’arrivo."

Da quel che leggo la partecipazione è gratuita.

@Bitossi ... potresti inaugurare la tua singlespeed con telaio in titanio (se non ricordo male è una singlespeed ... o mi sbaglio?)
Mah... avete letto? Percorso non segnato, traccia GPS non scaricabile... Se uno si ritrova da solo, che fa, va a memoria? ;nonzo%
Comunque 99% sarà sulla ciclabile dell’Adda, bisogna vedere se anche al ritorno (magari dall’altra parte? però di là ci sono tratti da MTB pura, o tanto asfalto)

PS: la singlespeed ce l’ho già. Quella in titanio è in allestimento, e monta un Centaur. A dir la verità mancano ancora le ruote; non so se sarà pronta...:idea: