giro nolano e zone limitrofe

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Lo stesso discorso vale anche per me per adesso non supero gli 80km e già così siamo oltre gli 87km. Poi di sicuro più in la ci facciamo un giretto più lungo, il problema è anche la distanza che ci separa solo per raggiungere san paolo bel sito sono oltre 30km.
 

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
bene cmq stamane sei salito molto agile non male sei andato anzi per il ritorno ho pagato solo un po l 'ultima salita di santa cristina in cima faceva molto caldo e so rimasto senza acqua ma fortuna che li stava la fontana ho caricato percorso sul trading del forum
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Ciao ragazzi, è stato un gran bel giro anche per me e mio padre, ci siamo divertiti molto, ale complimenti per il giro che hai fatto al ritorno 3 salite impegnative. Complimenti anche a te gianluca che a santa crisitna ho visto sei salito senza neanche mettere il 25, e pensare che non volevi venire senza il 28. Direi che i rapporti che hai ti permettono di fare praticamente tutti i percorsi, non hai bisogno del 28.
 

zippi80

Gregario
10 Giugno 2009
512
22
Visita sito
ciao ragazzi e stato un peccato nn eserci....sono io ke ho aperto qst topik.....ma ero a cuneo x la fauso coppi.....cmq organizzeremo di nuovo.... mi fa piacer ke vi siete divertiti nelle mie zone.....ciao
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Eh si..credo di aver fatto buona parte con 21/19 chi se lo aspettava!!! Purtroppo essendo le prime volte non conosco bene i miei limiti e potenzialità e ho un po' di timore. credo di non voler più montare il 28. per quanto riguarda il percorso è stato bellissimo, soprattutto per la compagnia. I 98km di ieri li ho sentiti per tutta la giornata.. complimenti a tutti, soprattutto al padre di Mino che non mollava mai e alla fine ci ha seminati. Anche io ho caricato il percorso su TC.
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Hai visto? Oltre ad esserti divertito hai anche risparmiato una ventina di € dal meccanico. Cosa si può volere di più? o-o
Ho caricato anche io il percorso ne TC.
 

alessiopcc

Pedivella
29 Luglio 2011
451
6
san vitaliano(na)
Visita sito
Bici
trek emonda sl + mtb trek 4900
ciao raga bel giro ieri spero di organizzare altre uscite spesso le salite in compagnia risultano meno difficili quando invece ti trovi da solo sembra il contrario tutto sta nel salire ognuno con il propio passo ma le differenze sono minime è questione di fondo e di resistenza
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Sono ancora indeciso...anche se mi sta venendo una brillante idea...poiché stasera resto a casa, domattina sveglia ore 5. Scendo alle 5:30 e si va in costiera...poi dall'orario decido il percorso...se riuscissi ad essere per le 8 ad praiano salita per Agerola e ritorno a casa...un bel giro 90km con 2salite intorno al 4/5% + i vari saliscendi della cost.
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Ciao Gianluca lo hai fatto poi questo giro per la costiera? Io sono stato sabato ad Acerno, un giro di 91km con partenza da Salerno, è stato molto impegnativo per me ho fatto un totale di 14km di salita per arrivare su ad Acerno ma ce l'ho fatta insieme con mio padre.
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
No Carmine ieri non ho avuto la possibilità di uscire..stamattina ci ho provato a fare un giretto in costiera, ma come diresti tu è off-limits...alla quinta sgasata in faccia di tutti gli autocarri che circolano ho girato i tacchi e sono rientrato. Non ne vale la pena respirare tutto quello smog...se questa settimana organizzi un giretto a cui posso unirmi, fammi un colpo!!! o-o
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
No Carmine ieri non ho avuto la possibilità di uscire..stamattina ci ho provato a fare un giretto in costiera, ma come diresti tu è off-limits...alla quinta sgasata in faccia di tutti gli autocarri che circolano ho girato i tacchi e sono rientrato. Non ne vale la pena respirare tutto quello smog...se questa settimana organizzi un giretto a cui posso unirmi, fammi un colpo!!! o-o
Senz' altro, di sicuro esco ma non ho ancora deciso dove.