Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.512
3.854
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Arrivo previsto 16/12, in realtà ieri l'ho già collaudata per il primo giretto. Con calma sistemo le misure (devo togliere 3,5 cm di spessori manubrio). Prima impressione (giretto di 1h15 con due salitelle): spaziale.
Attendo il weekend per una prova più approfondita. Con questo allestimento, portaborraccia da 3.99€ (in attesa che arrivino quelli Carbon) e pedali Keo Blade Carbon siamo a 7.550gr in misura 58


bellissima, una volta sistemato anche il manubrio lo sarà ancora di più.

però l'allestimento non mi torna, dura ace e fulcrum sul modello rosso non li ho visti, l'hai personalizzata tu
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Arrivo previsto 16/12, in realtà ieri l'ho già collaudata per il primo giretto. Con calma sistemo le misure (devo togliere 3,5 cm di spessori manubrio). Prima impressione (giretto di 1h15 con due salitelle): spaziale.
Attendo il weekend per una prova più approfondita. Con questo allestimento, portaborraccia da 3.99€ (in attesa che arrivino quelli Carbon) e pedali Keo Blade Carbon siamo a 7.550gr in misura 58
Vedete gli è arrivata quasi un mese prima,se non ho capito male la data era x il 16 dicembre?confido che mi arrivi x gennaio ;pirlùn^ :mrgreen:
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Le sfumature della RC PRO..

bella è bella!

035.jpg
Sei cattivo però:cry::cry::cry:.... non devi infierire così....smackbutt
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
La mia doveva arrivare a fine gennaio e invece arriva subito dopo il 7 se non prima di Natale...il bello è che sono ancora indeciso se prenderla o no perché mi piace anche la Venge....che costa 600€ in più a conti fatti con ruote da 50 Ultegra Di2 e manubri aero per entrambe....
Boh non so che fare....in ogni caso come già scritto in precedenza se qualcuno fosse interessato alla mia Rc 30 Blu Tg 52 intanto gliela lascio....
 
  • Mi piace
Reactions: Giau

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
La mia doveva arrivare a fine gennaio e invece arriva subito dopo il 7 se non prima di Natale...il bello è che sono ancora indeciso se prenderla o no perché mi piace anche la Venge....che costa 600€ in più a conti fatti con ruote da 50 Ultegra Di2 e manubri aero per entrambe....
Boh non so che fare....in ogni caso come già scritto in precedenza se qualcuno fosse interessato alla mia Rc 30 Blu Tg 52 intanto gliela lascio....
Se ti arriva prima di Natale puoi farci un po'di cresta, visto che in giro ce ne sono poche :))): :))): :))):
 

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Arrivo previsto 16/12, in realtà ieri l'ho già collaudata per il primo giretto. Con calma sistemo le misure (devo togliere 3,5 cm di spessori manubrio). Prima impressione (giretto di 1h15 con due salitelle): spaziale.
Attendo il weekend per una prova più approfondita. Con questo allestimento, portaborraccia da 3.99€ (in attesa che arrivino quelli Carbon) e pedali Keo Blade Carbon siamo a 7.550gr in misura 58
Intanto complimenti perché è bellissima!!! Volevo chiederti se le ruote sono le nuove Speed 40 DB...quelle con cuscinetti USB! Veramente bella!
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.512
3.854
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
La RC 30 blu si trova.
Il mio negoziante ne aveva tre le ha vendute subito.. il weekend dopo non c'erano più.

Impressionante!



come colore è davvero bellissima, se è come quella di Trentin. in più costa relativamente poco ed è l'acquisto più intelligente che uno senza troppe manie (di peso e di montaggio :mrgreen: ) possa fare.
magari avessi una testa che mi permette di fare un acquisto del genere :))):
 
  • Mi piace
Reactions: frabacci

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Arrivo previsto 16/12, in realtà ieri l'ho già collaudata per il primo giretto. Con calma sistemo le misure (devo togliere 3,5 cm di spessori manubrio). Prima impressione (giretto di 1h15 con due salitelle): spaziale.
Attendo il weekend per una prova più approfondita. Con questo allestimento, portaborraccia da 3.99€ (in attesa che arrivino quelli Carbon) e pedali Keo Blade Carbon siamo a 7.550gr in misura 58
Ciao, la ruote sono a tubolari? Altrimenti mi spieghi come fa a pesare 7,55 kg completa quando la danno a quasi 7,9 senza pedali e la tua è pure una xl.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao, la ruote sono a tubolari? Altrimenti mi spieghi come fa a pesare 7,55 kg completa quando la danno a quasi 7,9 senza pedali e la tua è pure una xl.
le ruote da vedere dalla foto sono per copertone di sicuro,ma le ha cambiate rispetto ai macigni di serie,quindi penso abbia recuperato grammi(sono le Speed 40mm mi sembra,date sul sito a 1470g)..certo ci sono i pedali in aggiuta,taglia grande e portaborraccia...quindi non so,se vuole spieghera' meglio lui il risparmio...vero e' che di serie la danno a 7,83kg senza pedali,portaborraccia e in taglia media...forse ce qualche grammo di ottimismo.. :mrgreen:
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Con questo tempo mi godo le uscite con l’unica scott che ho x ora...sono ancora indeciso sull’acquisto..sopratutto dopo aver visto dal vivo la Slr della wilier..
 

Allegati

  • 67753082-CB88-4EEC-9A89-D6EADD44FE81.jpeg
    67753082-CB88-4EEC-9A89-D6EADD44FE81.jpeg
    772,1 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: brigli

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
le ruote da vedere dalla foto sono per copertone di sicuro,ma le ha cambiate rispetto ai macigni di serie,quindi penso abbia recuperato grammi(sono le Speed 40mm mi sembra,date sul sito a 1470g)..certo ci sono i pedali in aggiuta,taglia grande e portaborraccia...quindi non so,se vuole spieghera' meglio lui il risparmio...vero e' che di serie la danno a 7,83kg senza pedali,portaborraccia e in taglia media...forse ce qualche grammo di ottimismo.. :mrgreen:
Ma no è scott che ha sbagliato di 300 grammi ^^'
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
le ruote da vedere dalla foto sono per copertone di sicuro,ma le ha cambiate rispetto ai macigni di serie,quindi penso abbia recuperato grammi(sono le Speed 40mm mi sembra,date sul sito a 1470g)..certo ci sono i pedali in aggiuta,taglia grande e portaborraccia...quindi non so,se vuole spieghera' meglio lui il risparmio...vero e' che di serie la danno a 7,83kg senza pedali,portaborraccia e in taglia media...forse ce qualche grammo di ottimismo.. :mrgreen:
Io credo che esce comunque una bici da 8 kg. Diverso invece se la monti ad hoc allora puoi stare sotto i 7,5 completa.
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
troppo troppo troppo :mrgreen:

se la monti ad hoc chi è che sogna una bici completa che pesa 7,5 kg?

sotto i 7 o niente, anche fosse solo 6,9, e con la addict si dovrebbe riuscire
Ciao, tutto è fattibile, dovresti solo uscire 10000 euro che per me non sono contemplabili per una bici. Quello che farei io sarebbe comprare la rc30 e limare i grammi dove posso rimanendo entro un budget umano. Però sempre quei 7,5 devi metterli in conto a meno di non spendere cifre stratosferiche.

Un'altra idea sarebbe quella di prendere solo il kit telaio e di montarlo con sram red 22 disc e ruote tubolari. Il resto della componentistica lo puoi prendere dalla rim che hai. Così facendo ti viene leggera e con 6-7000 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.