Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Per chi aveva richiesto info sui reggisella, al contrario di quanto mi avevano detto a Rimini, riporto la mail inviatami dal costomer service di Scott:

Buongiorno Andrea,
ti ringraziamo per averci contattato e per aver dimsotrato interese verso i nostri prodotti SCOTT.
Per quanto riguarda la tua richiesta, ti confermo che il Duncan SL viene montato sulle Addict RC Ultimate, Premium e Pro; il Duncan 1.0 invece viene montato su tutti gli altri modelli di Addict RC (10 compreso). Esso differisce dal Duncan SL per l'utilizzo di una differente fibra di carbonio e per il peso (Duncan SL:140g & Duncan 1.0: 180g).
Con l'intento d'esserti stato d'aiuto, rimango a tua completa disposizione per ulteriori informazioni/assistenza.
Cordialmente,
Customer Service:
SCOTT Italia S.R.L.
Via Provinciale 110
Albino (BG), 24021
Italia
 
  • Mi piace
Reactions: brigli and golias

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Beh 40g di differenza.. Non sono molti...
Certo che 140g per un reggisella sono davvero pochissimi..
Indubbiamente pochi.
Però rimango stupito dalla disinformazione degli addetti scott alla fiera di Rimini e soprattutto dagli innumerevoli errori nei cataloghi on line che nn hanno aiutato nelle scelte di modelli e misure.
Nel frattempo la mia rc10 è arrivata dal rivenditore. Penso però che attenderò l'arrivo del manubrio integrato e delle ruote (spada Tivan) prima di ritirarla
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Io ancora ho dei dubbi sulla geometria..

Perché contattandoli dicono che la geometria giusta è quella che ho postato io, ma su tutti i siti scott, anche ad esempio quelli orientali, la geometria è l'altra..
 
  • Mi piace
Reactions: Ale-c

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Io ancora ho dei dubbi sulla geometria..

Perché contattandoli dicono che la geometria giusta è quella che ho postato io, ma su tutti i siti scott, anche ad esempio quelli orientali, la geometria è l'altra..
Mille misure diverse mille suggerimenti errati, mille errori nei cataloghi..... ho chiuso gli occhi e ho preso la xs, 167 per 78 cavallo e pedalo a 68,5.
Anche se 40 grammi sono nulla, mi rompe aver fatto una scelta sulla base di quanto comunicatomi erroneamente dagli addetti ai lavori. Speriamo di non avere altre sorprese.....
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Mille misure diverse mille suggerimenti errati, mille errori nei cataloghi..... ho chiuso gli occhi e ho preso la xs, 167 per 78 cavallo e pedalo a 68,5.
Anche se 40 grammi sono nulla, mi rompe aver fatto una scelta sulla base di quanto comunicatomi erroneamente dagli addetti ai lavori. Speriamo di non avere altre sorprese.....
Quale hai ordinato?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Mille misure diverse mille suggerimenti errati, mille errori nei cataloghi..... ho chiuso gli occhi e ho preso la xs, 167 per 78 cavallo e pedalo a 68,5.
Anche se 40 grammi sono nulla, mi rompe aver fatto una scelta sulla base di quanto comunicatomi erroneamente dagli addetti ai lavori. Speriamo di non avere altre sorprese.....
Taglia azzeccata non ti preoccupare! o-o
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Mille misure diverse mille suggerimenti errati, mille errori nei cataloghi..... ho chiuso gli occhi e ho preso la xs, 167 per 78 cavallo e pedalo a 68,5.
Anche se 40 grammi sono nulla, mi rompe aver fatto una scelta sulla base di quanto comunicatomi erroneamente dagli addetti ai lavori. Speriamo di non avere altre sorprese.....

Quanti spessori avrai sotto il manubrio ?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
I B2B sono a volte farlocchi!io quando ho lavorato in negozio (rivenditore cannondale e specialized)non erano mai aggiornati come si deve!si parla di 2 anni fà!puo' darsi che scott sia piu' efficiente !!!che ancora non siamo nel 2020 e diano già esaurite e non piu' ordinabili al momento ci puo' stare ma vedrai che magicamente qualcosa scappa fuori:cool:!


Non so se negli anni scott è cambiato, qualche anno fa il B2B era precisissimo.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
scott-addict-rc-30-blue-01.jpg


E' una bella colorazione, se avessero venduto anche il solo framekit forse addirittura sarebbe stato uno dei più venduti!
Quoto, vendendo solo il kit telaio come fanno con la Foil sarebbe stato perfetto, poi la si montava come voleva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.