Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Ragazzi, io ci provo! Ho avuto un ripensamento dell'ultimo minuto.
Ho ordinato una scott addict rc 10 gry XS ma, viste le foto della chavez, mi piacerebbe avere quest'ultima. Avendo chiesto di fare il cambio al mio si vende giusto ieri mattina, mi comunica che, visti gli annullamenti di fine mese dei preordini dei rivenditori, la mia rc 10 grey è in consegna il 16/11 e non più modificabile/annullabile.
Ora se qualcuno vuole la mia XS con consegna tra 15 gg la prenderebbe direttamente dal concessionario ufficiale della mia zona ad un prezzo super agevolato (ci metto sopra qualcosa anche io). Se volete contattatemi in privato.
Grazie mille
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ragazzi, io ci provo! Ho avuto un ripensamento dell'ultimo minuto.
Ho ordinato una scott addict rc 10 gry XS ma, viste le foto della chavez, mi piacerebbe avere quest'ultima. Avendo chiesto di fare il cambio al mio si vende giusto ieri mattina, mi comunica che, visti gli annullamenti di fine mese dei preordini dei rivenditori, la mia rc 10 grey è in consegna il 16/11 e non più modificabile/annullabile.
Ora se qualcuno vuole la mia XS con consegna tra 15 gg la prenderebbe direttamente dal concessionario ufficiale della mia zona ad un prezzo super agevolato (ci metto sopra qualcosa anche io). Se volete contattatemi in privato.
Grazie mille
Per curiosità, la "replica" costa più o meno di quella in arrivo?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Il framekit hmx sl pesa in totale qualcosa in meno rispetto a quello hmx perché bisogna considerare anche la forcella.
 
Ultima modifica:

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Addict ultimate e v3rs...

L'addict hmx Sl è sicuramente più leggero. Ha un carbonio che è un T1000, ha uno sterzo dedicato quindi non vedi nemmeno i fili sotto il manubrio, è un telaio che non ha niente da spartire con gli altri, mentre il v3rs prende molto anche da progetti come il BMC slr01, vedi la pipa..

Sono molto diversi..
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Provata oggi la Ultimate...
Mah... Non mi ha entusiasmato. Sicuramente un buon compromesso tra leggerezza, comodità, reattività ma non mi è parsa eccellente in nessuno di questi aspetti. Ottima impressione mi ha fatto lo Sram, che non avevo mai provato.
Preciso, rapido e silenzioso.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.