Documenti in bdc?

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Siccome a volte per raggiungere il luogo di partenza del giro devo fare alcuni km in macchina, io porto sempre con me (anche quando parto direttamente da casa con la bici) una fotocopia della patente, giusto per far capire che ce l'ho nel caso in cui venga fermato dalle forze dell'ordine.
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Bhe per legge si è obbligati ad avere un documento dopo i 14 anni
Lasciando stare la legge direi che è sempre buon senso portarsi dietro un documento di identita nel malaugurato caso di un incidente
 
  • Mi piace
Reactions: vertigoslim

Duracel1

Novellino
26 Febbraio 2006
86
0
mbobikeclub.it
La tessera (FCI o Udace ) dell' anno prima.

A proposito di cari a casa , lo sapevate che x far sapere chi avvisare nel caso di incidente è bene scrivere sulla rubrica del telefonino il nome interessato preceduto dalla voce
Ice1
Ice 2 ecc ecc.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
gruppo sanguigno sul telaio e dati anagrafici dentro il casco dove all'esterno c'è anche il nome,nelle zone in cui mi alleno mi conoscono tutti,se mi allontano mi porto dietro un documento e qualche moneta oltre al cellulare,in genere se sto vicino casa non porto quasi mai nulla.
 

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
67
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Porto con me sempre specialmente quando esco da solo, a prescindere da quali siano i tempi di uscita previsti, tessera ciclistica con sopra ben in evidenza N° di tel. di casa, 50/100€, cellulare.
A mio parere non val la pena correre il rischio di trovarsi in ambasce e non essere preparato.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
io porto la tessera sanitaria vecchia, così non devo prenderla ogni volta dal portafogli
Idem, ho sollo scitto a pennarellino "scaduta" e tel casa

...50/100€....
A mio parere non val la pena correre il rischio di trovarsi in ambasce e non essere preparato.
ma volevi dire 5/10€? o ci son altri motivi?
ci credo che non saresti impreparato a nulla!;-)