Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Dopo il giro di ieri oggi 33 km di corsa per la Monza Montevecchia son un po' stanchino ahahah
Comunque bravo Tom ha spinto il 58 che forza

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

All'uscita dall'Autodromo il cronista sulla moto che lo seguiva ha commentato: "finora non è mai sceso sotto i 60 km/h" :wacko:
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
All'uscita dall'Autodromo il cronista sulla moto che lo seguiva ha commentato: "finora non è mai sceso sotto i 60 km/h" :wacko:

io ho detto a mia moglie che se dovessero fare una gara lei in machina e il vincitore della cronometro in bici sul percorso di ieri nelle condizioni di ieri (senza traffico e con bel tempo), lei avrebbe sicuramente perso. e per distacco. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Shimix54

Pignone
14 Giugno 2016
125
0
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 60
Nulla di particolare, ma non mi è mai capitato di andare su quella costa (esterna) di Lecco e ho notato che devi fare la SS36 fino ad uscire ad Abbadia Lariana. Misà che resterà inesplorata ahahahah :cry
Ma anche per fare il giro esterno del lago .... bisogna per forza passare per quel tratto!!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Nulla di particolare, ma non mi è mai capitato di andare su quella costa (esterna) di Lecco e ho notato che devi fare la SS36 fino ad uscire ad Abbadia Lariana. Misà che resterà inesplorata ahahahah :cry
Ma anche per fare il giro esterno del lago .... bisogna per forza passare per quel tratto!!

Un'alternativa in stile gita potrebbe essere Lecco, Bellagio, traghetto a Varenna, Colico, Como e rientro.
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Un'alternativa in stile gita potrebbe essere Lecco, Bellagio, traghetto a Varenna, Colico, Como e rientro.
Ok, quel tratto è uno skyfo, però saranno 2 o 3 km. Stare moooolto a destra! :cry
L'abbiamo fatto un sacco di volte; il guaio è anche che, se non si va per la Valsassina (o se non si fa il megagiro del lago), poi bisogna tornarci.

PS: domani l'Autodromo è aperto? ;nonzo%
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ok, quel tratto è uno skyfo, però saranno 2 o 3 km. Stare moooolto a destra! :cry
L'abbiamo fatto un sacco di volte; il guaio è anche che, se non si va per la Valsassina (o se non si fa il megagiro del lago), poi bisogna tornarci.

PS: domani l'Autodromo è aperto? ;nonzo%

Yes, ma io esco stamattina con le Pedivelle Ro20

STAGIONE 2017
La pista aprirà ai ciclisti, rollerblades, skates
esclusivamente
nelle seguenti date
(inserimento date settimanale):
orari accesso: 18.30-20.00
https://www.monzanet.it/esperienze/allenati/biciclette/

date disponibili in MAGGIO
29 maggio - lunedì
30 maggio - martedì
31 maggio - mercoledì
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
arrivando da vimercate l'entrata per l'autodromo è quella del golf club...??
Yes, ma devi conoscere la strada.
Meglio se fai viale Cavriga entrando dal cancello di Villasanta, poi incrociando il Mirabello giri a destra, passi sotto la sopraelevata, ed entri al primo cancelletto a sinistra (sottopassaggio riasfaltato per la crono).
Passi dietro i box, poi al distributore a sinistra...
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Yes, ma devi conoscere la strada.
Meglio se fai viale Cavriga entrando dal cancello di Villasanta, poi incrociando il Mirabello giri a destra, passi sotto la sopraelevata, ed entri al primo cancelletto a sinistra (sottopassaggio riasfaltato per la crono).
Passi dietro i box, poi al distributore a sinistra...

ma a che ora ci troviamo? e dove?