Miglioramenti

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Vedete, 5 km al 7% 23,5.
Facendo 2 conti se si trovasse in una salita al 5% di media (come quella fatta da me) andrebbe "tranquillamente" alle andature fatte da me, siete concordi con questo con me?



Ahhhh ma se sei Pinot o quintana potevi dirlo prima....! [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
ho fatto la stessa salita di cylone, se si ricorda, l ho passato a 3km dallo scollinamento... io facevo i 37km/h e li ho sverniciarti, ci sta che lui salisse ai 30...


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
cylone... ma non facevi prima a dire che in due anni avevi fatto grossi miglioramenti e basta? magari spiegando come ti eri allenato in questi due anni, quante uscite fai, di che tipo, ecc ecc... piuttosto che buttare li inutili numeri, probabilmente anche poco reali? a che serve sta discussione posta in questi termini, scusa?
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Scrivo qui per dire che sono contentissimo nel constatare netti miglioramenti dovuti a costanza, una buona alimentazione ed un buon allenamento fatto sia in palestra che in strada (molte volte fatto con amici che fanno gare, si ho questa fortuna :-x:-x).
Ieri addirittura per 600-900 m sono riuscito a tenere un' andatura di 45-47 dopo avere avuto un' andatura di 36-40 anche se fatta in gruppo ma il tratto a 45-47 l' ho fatto con io che tiravo il gruppo. Su una salita con una pendenza media del 5% e lunga ben 17 km con un amico ho avuto un' andatura di 25-27 inizialmente e poi a 3/4 della salita 28-30.
Per me queste andature erano fino a poco tempo un sogno ed ora sono felicissimo di essere migliorato così tanto e pensare che mi si è anche abbassata la frequenza cardiaca a parità di sforzo.
Con la bdc sono esattamente 2 anni che ci esco.
Ho voluto dire tutto questo per dirvi che se sono migliorato io possono farlo tutti se ci mettono impegno.


Impossibile!! Vedi che hai qualche problema con il gps....
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Allora chiariamoci, ogni volta che rientro non salvo mai su garmin connect le uscite che ho fatto, mai fatto.
Le uscite non le salvo proprio nè su strava e quant' altro, magari alcune volte capita che per una decina di volte non le cancello dal garmin e altre poi le cancello mano mano.
Allora in un' altra situazione mi è capitata di fare una salita fissa al 7% di 4-5 km col 34 e farla fissa a 18-20 in 11 minuti netti
Invece questa me la sono fatta col 50 (non ricordo bene se avevo il 19 oil 17 dietro), ditemi obiettivamente e sinceramente ci può stare?

Aaaaa, le cancelli perciò non abbiamo riferimenti...;nonzo%
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Ma poi non capisco, ok hai cancellato tutti i file (strano..:angrymod:)
Rifai lo stesso giro, salva la traccia e postala...viste le tue prestazioni
non ti sarà difficile eguagliare o essere molto vicino alla tua prestazione...che per caso non hai più sul Garmin..perchè cancellata.

Fai Così almeno ci togliamo tutti il Dubbio... Se conti delle balle e sei un Cazzaro o se effettivamente vai Forte in Bici ....;nonzo%...a sto punto dopo oltre 100 messaggi...propendo per la prima.

Mi è sempre stata sulle Palle sta cosa di chi si Vanta Di Andare in Bici come un treno...e poi quando gli chiedi di farti vedere le tracce...trova sempre una scusa...sopratutto se la cosa è ripetitiva da come vedo.

Giovanni.
 
Ultima modifica:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Si effettivamente abbastanza ripetitivo e in un anno non è riuscito a scaricare un semplice dato garmin x valutare le REALI prestazioni non quelle a parole, strano davvero strano ;nonzo%;nonzo%


sempre la stessa salita tra l'altro :mrgreen:

Ho trovato il segmento sul connect https://connect.garmin.com/modern/segment/FDDF58A978CD485EA939B15F32987A30 dal 7% medio, siamo scesi al 4,6% di salite.ch al 3.7% di GC :mrgreen:
Sarebbe interessante vedere dove si colloca l'amico velocista :-x
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
..Signori mettiamo in chiaro un paio di semplici cose. Noi in bici ci andiamo spesso e volentieri e sappiamo tutti benissimo che dati del genere sono una cazzata astrale. Detto ciò a mio avviso possiamo anche finirla di farci coglionare da questo supereroe del garmin connect cancellato, dello strava senza gps in quel punto, dei sui calcoli degni di un inge della nasa . Ciao Cylone, metti un adesivo sulla bici che prima o poi becchi qualcuno di noi che sorpassandoti del lo scolla.(in salita evidentemente)
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Tralasciando la pendenza media arrotondata, riguardiamo un attimo che dice.

Su una salita con una pendenza media del 5% e lunga ben 17 km con un amico ho avuto un' andatura di 25-27 inizialmente e poi a 3/4 della salita 28-30.

Mi sono riletto il topic velocemente e non mi pare parli di velocità medie, ma fa solo questi riferimenti, per cui la mia idea prendendo per buoni quei dati è che nei primissimi km (i primi 3 sono al 3.7 di media) abbia fatto effettivamente i 25-27, e ci può stare.
Poi nel tratto centrale - dove si staccava dall'amico - le velocità sono scese drasticamente, fino a quando è arrivato a 3/4 di salita - dove spiana leggermente e magari è solo più 2% - e ha spinto il rapportone per fare i 28-30 orari. Per qualche centinaio di metri.