Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Assolutamente no.....sabato ero ( a piedi :mrgreen:) a Erba al LARIO FIERE....
Come e' possibile che tu mi abbia confusocon qualcun' altro...non c'e' nessuno bello come me :sborone::-x:-x:-x



Sabato stavo risalendo il lago per fare il giro del lago esterno e mi sembrava di averti incrociato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ieri invece randonnee' delle foglie morte con [MENTION=54047]fabryr.[/MENTION].... tanta acqua ma anche tanto divertimento o-o.

eccomi ho passato il pomeriggio a strizzarmi le ossa dalla pioggia:mrgreen::mrgreen::-x devo dire che il giro e gli altri ciclisti sono stati veramente di buona compagnia,ho sofferto dopo il ristoro perchè non mi si scaldavano le gambe e non giravano fluide giuro che le ho provate tutte anche a frullare con un rapporto leggero ma niente:wacko: credo che per la prossima stagione estiva un giro da quelle parti vorrei rifarlo le zone meritano parecchio :mrgreen: domani sera mi metto in box a smontare e pulire bene la bici che tra acqua e sporco preso è inguardabile,ne approfitto per smontare movimento centrale e cc ecc per rimetterlo a nuovo..e ringrazio di nuovo Daniele che mi ha recuperato e riportato a casa in auto o-oo-o
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Ciao! Avevo scritto su questo gruppo tanto tempo fa, ma per un motivo o per un altro non ero riuscito a aggregarmi. Adesso sto uscendo in bici con un minimo di continuità per cui sarei interessato a qualche uscita in compagnia (senza menare troppo eh!)
Se qualcuno ha voglia di organizzare un' uscita assieme, sono qua

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Ciao! Avevo scritto su questo gruppo tanto tempo fa, ma per un motivo o per un altro non ero riuscito a aggregarmi. Adesso sto uscendo in bici con un minimo di continuità per cui sarei interessato a qualche uscita in compagnia (senza menare troppo eh!)
Se qualcuno ha voglia di organizzare un' uscita assieme, sono qua

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

ué ciao!! leggo solo adesso il tuo messaggio!
magari l'avevi già scritto, ma di dove sei? che giri fai solitamente?
 

Mat.80

Pedivella
3 Settembre 2013
379
49
Visita sito
Bici
Fausto Coppi
Ciao! Io sono di rho e di solito percorro la ciclabile tav fino a boffalora e da lì pedalo sul naviglio, nord o sud a seconda della giornata per circa 2 ore e mezza e 60/70 km
Ovviamente vorrei provare anche altri percorsi (magari con qualche salita) e allungare il chilometraggio

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
102
Visita sito
Bici
Specy
Anche quest'anno AVL Lainate organizza la sua rando! Se qualcuno volesse fare un po' di dislivello è la domenica giusta o-o :cassius:
 

Allegati

  • Velorando_2017_A5.jpg
    Velorando_2017_A5.jpg
    248,4 KB · Visite: 44
  • Velorando_2017_A52.jpg
    Velorando_2017_A52.jpg
    256,7 KB · Visite: 46