Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Ma tu non eri scalatore ... o meglio ... "salitomane" come preferisci definirti? ;nonzo%:mrgreen:
Certo che sì! Io amo la salita, fosse per me farei solo quella, ma non posso definirmi scalatore, perché quelli, a differenza mia, in salita vanno :mrgreen: quindi mi definisco semplicemente "salitomane" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Però fa niente, pianura, discesa, crono, velodromo... basta che pedalo va sempre bene :mrgreen:
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Alla fine sono andato a bere il caffè in piazzetta a Montevecchia con la mia Salsa Beargrease.
Io mi sono fatto un san fermo della battaglia veloce con lo scassone ed il casco nuovo...ora sì che vado forte...aaaaaahahahaha.
Domani allora tornerò sul mio bel laghetto. Visto che voi andate a zozzarvi tutti col fango
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io mi sono fatto un san fermo della battaglia veloce con lo scassone ed il casco nuovo...ora sì che vado forte...aaaaaahahahaha.
Domani allora tornerò sul mio bel laghetto. Visto che voi andate a zozzarvi tutti col fango

Ma no, dai ... vieni a zozzarti nel fango !!! La bici te la lavo io alla fine; basta che fai qualche km in più e passi da casa mia.

P.S. ma che casco hai preso? quello in foto?
a parte le battute, io sopra i 30 km/h la differenza del casco da crono la percepisco
 

Allegati

  • Marioelica.jpg
    Marioelica.jpg
    8,1 KB · Visite: 12

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ma no, dai ... vieni a zozzarti nel fango !!! La bici te la lavo io alla fine; basta che fai qualche km in più e passi da casa mia.

P.S. ma che casco hai preso? quello in foto?
a parte le battute, io sopra i 30 km/h la differenza del casco da crono la percepisco
Sono andato di persona da all4cycling e l'unico che mi va bene è sworks evade. Tutti gli altri mi vanno stretti. E ne hanno di marche e modelli...
Fortunatamente l'evade mi piace di brutto
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
non fare il modesto, che l'altro giorno sulla salita di Carenno eri abbondantemente sopra i 1000 di VAM. Direi intorno a 1200
Se lo dici tu mi fido... ma davvero, non è falsa modestia, proprio non mi sembra di andare particolarmente forte, su Strava di solito sono più o meno verso la metà classifica... una mezza sega, appunto :mrgreen:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Sto cercando una zona a vimercate poco trafficata per girare di sera....qualcuno ha qualche zona...???[emoji12] [emoji12]

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app

Ma in bdc o in mtb?

Io in bdc la sera eviterei proprio ... troppo pericoloso !!! In mtb qualche percorso partendo da Vimercate senza fare asfalto la sera ... c'è !!!