Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
835
252
martesania
Visita sito
Bici
titti
ciao ragazzi per sabato avevo in mente una cosa calma,piu che salite sono strappetti (maresso-e poi fornace(è una stradina che ti porta ad una decina di case strappo di 200 metri con punte al 17%-via del dosso arrivando da rogoredo) poi il giro viene da sè ;nonzo%;nonzo% punto ad un 50 km...strava da 400 di dislivello ma ci credo poco....

Le previsioni non sono un gran che per sabato mattina io sono dell'idea di uscire il pomeriggio o di cambiare destinazione :cry
Continuo a non capire come possa la gente che lavora uscire in bici il giovedì mattina ;nonzo%
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Continuo a non capire come possa la gente che lavora uscire in bici il giovedì mattina ;nonzo%

opzione A: io esco alle 6.30am direzione lavoro.
poi c'è l'opzione B che devo ancora capire, visto che vedo ben poca gente in giro a quell'ora specialmente in questo periodo a dispetto dei vari puntelli che si leggono in giro nei forum :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o :rosik: :rosik:
 

xapebdc

Pignone
20 Settembre 2011
169
4
50
Sesto San Giovanni
Visita sito
Bici
wilier triestina izoard 2010 & GT GRADE AL
opzione A: io esco alle 6.30am direzione lavoro.
poi c'è l'opzione B che devo ancora capire, visto che vedo ben poca gente in giro a quell'ora specialmente in questo periodo a dispetto dei vari puntelli che si leggono in giro nei forum :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o :rosik: :rosik:

Io stamattina sono uscito alle 6:00. Poi mi riposo tutto il giorno in ufficio :):):)
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
835
252
martesania
Visita sito
Bici
titti
opzione A: io esco alle 6.30am direzione lavoro.
poi c'è l'opzione B che devo ancora capire, visto che vedo ben poca gente in giro a quell'ora specialmente in questo periodo a dispetto dei vari puntelli che si leggono in giro nei forum :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o :rosik: :rosik:

Io stamattina sono uscito alle 6:00. Poi mi riposo tutto il giorno in ufficio :):):)

Vi invidio a voi che vi riuscite ad alzare all'alba io ci ho provato un paio di volte poi il pomeriggio crollavo sulla scrivania :shock:
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.892
2.041
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.892
2.041
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
allora non ti rimane che scoprire il segreto di [MENTION=61326]mlv[/MENTION] e [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] e combriccola cantante, o meglio pedalante

Io ho fatto un giretto rapido in mtb lungo l'adda, ora sono al lavoro...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alla vostra età uscivo di casa la mattina alle 7.30 e rientravo dal lavoro mai prima delle 21.30. Quindi non mi pare ci sia nulla di ingiusto in tutto ciò.
Per il segreto ... ne riparliamo quando compirete i 50. :mrgreen:
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Alla vostra età uscivo di casa la mattina alle 7.30 e rientravo dal lavoro mai prima delle 21.30. Quindi non mi pare ci sia nulla di ingiusto in tutto ciò.
Per il segreto ... ne riparliamo quando compirete i 50. :mrgreen:

cià che ti stuzzico un po'...oggi mi sto annoiando al lavoro...sto cercando di rimandare l'irrimandabile :mrgreen: :mrgreen:

io esco di casa alle 6.30 e il martedì ed il giovedì rientro a casa alle 20.00/ 20.30. il venerdì verso le 19.00...questo NON significa che io lavoro dalle 6.30 alle 20.30 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e difatti non lo faccio.

poi scusa, io non so quanti anni tu abbia, ma ammettiamo tu ne abbia 55 (che non ne hai), io ne ho 37, quindi ci sono 18 anni di differenza. ora mettiamo che io lavori le 8 ore canoniche al giorno e tu 12 (ho fatto dalle 8.00 alle 21.00 con 1h di pausa pranzo)....come fanno a fare 4 ore al giorno x 250 giorni (i giorni mediamente lavorati DA ME :mrgreen: in un anno) x 18 anni a fare SIMBIONTE DELLA BICI? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
di va che scherzo sempre né....
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.892
2.041
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
io esco di casa alle 6.30 e il martedì ed il giovedì rientro a casa alle 20.00/ 20.30. il venerdì verso le 19.00...questo NON significa che io lavoro dalle 6.30 alle 20.30 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e difatti non lo faccio.

Io invece di solito lavoravo proprio dall'inizio alle fine (tranne 45 min per andare in ufficio e 45 minuti per rientrare a casa in moto) ... e alle volte saltavo anche la pausa pranzo (poi mi rifacevo abbondantemente a cena :mrgreen: ... pessima abitudine con la quale da 40 anni ai 50 sono passato da 90 a 115 kg ... 2-3 kg all'anno).


poi scusa, io non so quanti anni tu abbia, ma ammettiamo tu ne abbia 55

come non lo sai ??? ;nonzo% è scritto nel profilo !!! 55 ne ho, come hai scritto


va che scherzo sempre né....

eccelosò !!! :-x