Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
LISTA AGGIORNATA (incluse adesioni incerte)

Puntello delle 8.30 davanti alla Villa Reale a Monza
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]

Puntello delle 9.00 davanti alla Concessionaria Farina a Vimercate
[MENTION=36223]3NR1[/MENTION]
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION]
[MENTION=71694]giallo11[/MENTION]
[MENTION=56706]Lonerunner[/MENTION]
mlv
[MENTION=21922]pmassi[/MENTION]
[MENTION=62892]supersupremo[/MENTION]
[MENTION=37981]xapebdc[/MENTION]

Siamo arrivati a 10. Ottimo !!! o-o

ciao e grazie per l'invito,ovviamente se il tempo è bello e non piove ci sono,ho già citato [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] per il ritrovo alla villa ora ho visto anche un'altro utente che si trova li [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION] almeno ho qualcuno che mi guida fino a Vimercate in quanto non sono zone che frequento in bici :bua: bene o male io ci metto circa 35 minuti ad arrivare alla Villa,poi chiederò un contatto tel in caso di problemi che se non erro quello di stufo dovrei già averlo in rubrica da tempo e non siamo mai riusciti ad uscire.. bon dai ci aggiorniamo qui o-oo-o dimenticavo in questi giorni ho la linea che fa i capricci e sono in attesa di un completo ripristino quindi potrei non riuscire a scrivere subito :bua:
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
ciao e grazie per l'invito,ovviamente se il tempo è bello e non piove ci sono,ho già citato [MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] per il ritrovo alla villa ora ho visto anche un'altro utente che si trova li [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION] almeno ho qualcuno che mi guida fino a Vimercate in quanto non sono zone che frequento in bici :bua: bene o male io ci metto circa 35 minuti ad arrivare alla Villa,poi chiederò un contatto tel in caso di problemi che se non erro quello di stufo dovrei già averlo in rubrica da tempo e non siamo mai riusciti ad uscire.. bon dai ci aggiorniamo qui o-oo-o dimenticavo in questi giorni ho la linea che fa i capricci e sono in attesa di un completo ripristino quindi potrei non riuscire a scrivere subito :bua:
Ehm... Neanch'io conosco la strada dalla Villa a Vimercate, ho visto un po' su Google map: dall'ingresso principale (puntello delle 8,30) si attraversa tutta la Villa per il Viale Cavriga che sbuca dall'altro lato e poi più o meno siamo in zona... al massimo ci orientiamo con il Cell o carico io il percorso già fatto sul Garmin... però se qualcuno conosce la strada è meglio [emoji16]
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
[MENTION=37981]xapebdc[/MENTION] mi ricordo che vieni dalle parti di Sesto... Se ti va, e se conosci la strada, potresti passare per il puntello delle 8,30 e guidarci... Sempre se hai voglia... Grazie!
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ehm... Neanch'io conosco la strada dalla Villa a Vimercate, ho visto un po' su Google map: dall'ingresso principale (puntello delle 8,30) si attraversa tutta la Villa per il Viale Cavriga che sbuca dall'altro lato e poi più o meno siamo in zona... al massimo ci orientiamo con il Cell o carico io il percorso già fatto sul Garmin... però se qualcuno conosce la strada è meglio [emoji16]

ciao diciamo che ci sono passato alcune volte in macchina ma ho fatto strade differenti in andata e ritorno,quindi ho le idee confuse..ho guardato poco fa su google maps giusto per farmi un'idea e qualcosa credo di avere in mente che poi nel dubbio possiamo sempre chiedere info a qualche civile in giro a zonzo la domenica mattina:mrgreen: per ora rimaniamo con il puntello in villa o-o
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Va bene allungo e vi guido dalla villa a Vimercate. Ciaooo

Per chi si ritrova a Vimercate non c'e' problema, ma per chi si ritrova alla Villa Reale di Monza ... occhio che alla domenica mattina e' il punto di ritrovo di un sacco di ciclisti. Quindi se non avrete un segno di riconoscimento non sara' banale riconoscersi "nella folla".
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
LISTA AGGIORNATA (incluse adesioni incerte)

Puntello delle 8.30 davanti alla Villa Reale a Monza
[MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION]
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION]
[MENTION=37981]xapebdc[/MENTION]

Puntello delle 9.00 davanti alla Concessionaria Farina a Vimercate
[MENTION=36223]3NR1[/MENTION]
[MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION]
[MENTION=7009]fabry[/MENTION]r
[MENTION=71694]giallo11[/MENTION]
[MENTION=56706]Lonerunner[/MENTION]
mlv
[MENTION=21922]pmassi[/MENTION]
[MENTION=62892]supersupremo[/MENTION]
[MENTION=13185]switchy[/MENTION]


Siamo arrivati a 12. Niente male !!! o-o[/QUOTE]
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Per chi si ritrova a Vimercate non c'e' problema, ma per chi si ritrova alla Villa Reale di Monza ... occhio che alla domenica mattina e' il punto di ritrovo di un sacco di ciclisti. Quindi se non avrete un segno di riconoscimento non sara' banale riconoscersi "nella folla".
Giusto, hai ragione.
Io ho una Tarmac rossa, casco bianco, e abbigliamento invernale nero no logo.
Poi io e [MENTION=37981]xapebdc[/MENTION] siamo già usciti insieme e dovremmo riconoscerci.
In ogni caso io lascerò in pvt il mio cellulare ai puntellanti della Villa Reale, così riusciamo a trovarci.
L'unica cosa, chiedo la massima puntualità, nel senso che per le 8,30 al massimo si parte: tempo per arrivare a Vimercate per 9 ce n'è a volontà, ma sai mai un imprevisto, mi scoccia farmi aspettare.
Io sarò lì già per le 8,10/15 (xapebdc lo conosco ed è fin troppo puntuale ☺).
Grazie!
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Originalmente inviato da mlv
@Bitossi ... ma tu e Philip non vi unite al gruppo?

Ma sì che ci saremo, almeno io penso proprio di sì, ma l'appuntamento è così lontano... ;nonzo% (io vivo alla giornata! :mrgreen: )

Per me entrambi i puntelli vanno bene; eventualmente mi offro come ulteriore guida per i Monzesi. A questo proposito, forse è meglio spostare il ritrovo di un 200 m. più a nord, al cancello dell'imbocco di viale Cavriga, che tanto dovremo percorrere.

Piuttosto...sono preoccupato da questo:


Originalmente inviato da mlv
LISTA AGGIORNATA (incluse adesioni incerte)

Puntello delle 9.00 davanti alla Concessionaria Farina a Vimercate
...
@dave_and_roll
...

Porti tu la zavorra da 30 kg da mettergli sotto la sella? :mrgreen: