19a Fondo Leopardiana - 11 Settembre 2016

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Sarebbe un buon ritrovo tra gli aspiranti prestigiosi...dato che ci sono, il ritiro pacco gara dov' e' di preciso?a casa leopardi o piazza Leopardi?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

gptar

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2005
1.704
146
ravenna
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
per i camper, oltre all'area di sosta di recanati, avete previsto altri parcheggi?
Nel nuovo parcheggio da 500 posti è possibile la sola sosta notturna?
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
per i camper, oltre all'area di sosta di recanati, avete previsto altri parcheggi?
Nel nuovo parcheggio da 500 posti è possibile la sola sosta notturna?

Per i camper stiamo cercando di farci aprire la nuova area dedicata vicinissima al centro. Purtroppo per problemi procedurali l'area e' ancora sotto il controllo della ditta costruttrice e non del comune, per cui stiamo parlando direttamente con l'azienda.

Per la sosta notturna sinceramente non so come funziona, provo a informarmi.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Sarebbe un buon ritrovo tra gli aspiranti prestigiosi...dato che ci sono, il ritiro pacco gara dov' e' di preciso?a casa leopardi o piazza Leopardi?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

I pacchi gara verranno distribuiti presso la Galleria Guzzini, stesso luogo del 2014 per chi c'era. Per chi non c'era sono le vecchie cantine del palazzo comunale: si entra da Via Battisti, subito sopra il nuovo parcheggio coperto Centro Citta' 2.0.

https://www.google.it/maps/place/Vi...4a1389854b8bffa!8m2!3d43.4042495!4d13.5489199
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    1,4 MB · Visite: 26

jintony

Novellino
30 Agosto 2004
74
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sWorks Sl5
Ciao per la combinata si parte dalla griglia abbonati anche per Gf Leopardiana? La decisione del percorso lungo o medio va deciso al ritiro pettorale?
grazie mille
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ciao per la combinata si parte dalla griglia abbonati anche per Gf Leopardiana? La decisione del percorso lungo o medio va deciso al ritiro pettorale?
grazie mille

Griglia abbonati anche alla Leopardiana.

Per lungo o corto non devi comunicarci niente, ci pensera' poi Kronoservice a dirci su quale percorso eri. Ricorda pero' che, essendoci le partenze separate, devi scegliere prima del via che percorso fare in quanto non e' ammesso partire per un percorso e poi cambiare in opera.

P.S. Scusate si parla della combinata Leopardiana+Rampiconero
 

jintony

Novellino
30 Agosto 2004
74
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sWorks Sl5
Griglia abbonati anche alla Leopardiana.

Per lungo o corto non devi comunicarci niente, ci pensera' poi Kronoservice a dirci su quale percorso eri. Ricorda pero' che, essendoci le partenze separate, devi scegliere prima del via che percorso fare in quanto non e' ammesso partire per un percorso e poi cambiare in opera.

P.S. Scusate si parla della combinata Leopardiana+Rampiconero

Grazie Mille!
Ti chiedo ultima cosa esiste l'elenco di chi fa la combinata? (lo chiedo perché avevo visto al Varano che c'era)
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Grazie Mille!
Ti chiedo ultima cosa esiste l'elenco di chi fa la combinata? (lo chiedo perché avevo visto al Varano che c'era)

Al momento non credo esista, la partecipazione e' automatica per chi risultera' iscritto ad entrambe le corse entro l'8 settembre. Forse uscira' il 9 ma non sono la persona adatta per rispondere a queste cose. Prova a chiedere sulle pagine FB di Crazy Bike di Camerano, e' un'iniziativa che hanno gestito loro piuttosto che noi.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi, riusciamo ad organizzare una birra di buon augurio aspirantiprestigiosi\partecipandiforumendoli per sabato?

Ps, ho visto ora il post qui e la pagina sulla cena dai cappuccini....se ci siete io mi segno.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ragazzi, riusciamo ad organizzare una birra di buon augurio aspirantiprestigiosi\partecipandiforumendoli per sabato?

Ps, ho visto ora il post qui e la pagina sulla cena dai cappuccini....se ci siete io mi segno.
Io ci sono ..mi son segnato anche se per ora non mi hanno risposto...troviamoci li aspiranti prestigiosi!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Le prenotazioni le stiamo prendendo anche se non vi rispondiamo subito... Abbiate pazienza ma le cose da gestire sono un milione! :-)
certo è comprensibie. RIEPILOGANDO: PER GLI ASPIRANTI PRESTIGIOSI E I FREQUENTATORI DEL FORUM L'APPUNTAMENTO E' SABATO ALLE 20 PER LA CENA AL COVENTO DEI CAPPUCCINI, PER UN AUGURIO E SCAMBIARE DUE CHIACCHERE INSIEME