Wilier izoard opinione

Staffo

Pignone
25 Settembre 2014
210
354
37
Ancona
Visita sito
Bici
Bianchi InfinitoCV / Wilier Izoard Xp
Ciao! La Izoard era l'entry levele in carbonio della wilier, ora è fuori produzione. Io l'ho presa usata un anno fa circa (ho il centaur come gruppo) e mi sono trovato molto bene. Per me, se è tenuta bene ed è della tua taglia è un buon acquisto essendo montata discretamente bene (forse limerei una 50ina di euro). Ah guarda anche la guarnitura, non so come sia la tua "gamba" ma se monta un 53-39 davanti potrebbe essere un pelo duretta per iniziare.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao volevo sapere la vostra opinione su una bdc che ho visto in vendita usata, é una wilier izoard usata del team lampre che monta campagnolo chorus 10v e ruote fulcrum racing 3, é tenuta in perfette condizioni ed é venduta a 900 euro. é una buon prezzo e ne vale la pena?

Controlla la taglia, il prezzo va bene. Anche se fuori produzione era una buona bici (anche se a me non piace per nulla)
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ottima bici; ora la trovi nuova in offerta a quel prezzo... ma con il Sora, non certo con il Chorus ! Non mi è chiaro cosa intendi con "del team Lampre"; se è l'allestimento OK; se invece fossero proprio quelle del team (ma usavano le Izoard? boh, strano...), temo sarebbero state usate molto a fondo.

Ovviamente controlla che sia della tua misura, e che effettivamente sia in perfette condizioni; quanto al prezzo, dipende da quanto conta per te avere un super gruppo come il Chorus
 

alle31

Novellino
26 Marzo 2016
6
0
Visita sito
Bici
da corsa
Buongiorno amici,
ho un budget di 1500/1600 euro e sto cercando 1 bici. Cosa mi consigliate? Una nuova che monti un 105 oppure una usata? Mi avevano proposto una Wiler 101 del 2012 a 1500 con tanti chilometri che monta il Chorus. Cosa mi potete dire? GRAZIE
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Ottima bici; ora la trovi nuova in offerta a quel prezzo... ma con il Sora, non certo con il Chorus ! Non mi è chiaro cosa intendi con "del team Lampre"; se è l'allestimento OK; se invece fossero proprio quelle del team (ma usavano le Izoard? boh, strano...), temo sarebbero state usate molto a fondo.

Ovviamente controlla che sia della tua misura, e che effettivamente sia in perfette condizioni; quanto al prezzo, dipende da quanto conta per te avere un super gruppo come il Chorus
Credo sia il modello "team Lampre", non la bici utilizzata dal team stesso. Sulle bdc è abbastanza frequente proporre la colorazione della squadra dei prof, di solito su modelli entry level, proprio per poter sfruttare "l'effetto sponsor" anche sulle vendite delle bici.
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Immagino anch'io che abbia i colori Lampre (come la mia tralaltro): comunque la Izoard era un signor telaio da 1200 g con forcella da 350-400 g e carbonio di livello superiore rispetto alla sua figlioletta Izoard XP che monta una forcella con stelo in alluminio che pesa oltre i 500 g.
Quindi se le condizioni sono buone e i km pochi è un buon acquisto.
Proverei a trattare un pelino. o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buongiorno amici,
ho un budget di 1500/1600 euro e sto cercando 1 bici. Cosa mi consigliate? Una nuova che monti un 105 oppure una usata? Mi avevano proposto una Wiler 101 del 2012 a 1500 con tanti chilometri che monta il Chorus. Cosa mi potete dire? GRAZIE


hai già aperto una discussione per questa cosa: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=207009
non è che puoi infilarti in ogni discussione a chiedere la stessa cosa...