Garmin Connect e Garmin Express

falcosabbia

Pignone
28 Settembre 2010
107
3
Visita sito
Bici
specialized venge
Ciao a tutti, ho installato Garmin express su win7 64 e quando l'avvio mi da questo errore:

http://prntscr.com/549cu2

io non ho nessun antivirus o firewall esterno installato, ho anche creato delle regole nel firewall per farlo funzionare ma nada.

Sapreste aiutarmi?

Ciao.
Ciao. Mi faceva lo stesso errore..
.ho fatto tutti gli aggiornamenti di Windows.e dopo miracolosamente funzionava
 

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Ultima modifica:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
I cialtroni abbondano in ogni settore, normalmente è sufficiente accedere al file dell'uscita del "campione" per rendersi conto dalle pulsazioni e, se ci sono, ancora di più dai Wattaggi se le cose non quadrano.

Speriamo introducano un servizio di segnalazione delle anomalie.
pensavo che ideassero un sistema di segnalazione sui finti segmenti,almeno per eliminare la traccia del soggetto in questione,non voglio pensar male ma fare una salità a metà tempo a 48 di media mi pare ridicolo,il solo fatto di scaricarlo è da maniaci .... boh !!! magari ha dimenticato il garmin acceso e dopo aver infilato la bdc in auto è partito ;nonzo% mi auguro....
non c'è modo di segnalare la cosa a garmin...???
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Scusate, al primo utilizzo di garmin expresso ho flaggato la voce "elimina alla sincronizzazione i dati sul dispositivo".
Siccome ho sempre tenuto anche una copia su PC delle uscite, e così facendo non riesco a copiare prima che express le cancelli, come posso fare per togliere questa impostazione?

Non ho voglia di riscaricare ogni volta la traccia da Garmin Connect e riportarla su PC.

Grazie mille.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Scusate, al primo utilizzo di garmin expresso ho flaggato la voce "elimina alla sincronizzazione i dati sul dispositivo".
Siccome ho sempre tenuto anche una copia su PC delle uscite, e così facendo non riesco a copiare prima che express le cancelli, come posso fare per togliere questa impostazione?

Non ho voglia di riscaricare ogni volta la traccia da Garmin Connect e riportarla su PC.

Grazie mille.

togli il flag
Devi aprire il tuo garmin Express ed andare sulla parte "DISPOSITIVO" in alto a destra. Li trovi le opzioni
 

BRIZIO64

Pignone
21 Ottobre 2008
133
0
Folignano Ascoli piceno
Visita sito
Bici
specialized roubaix sworks sl-tarmac compsl2
di punto in bianco... quando devo scaricare le mie uscite su garmin conect non mi legge più il dispositivo. Mi appare questa scritta:
TypeError: deviceDescriptionDoc.getElementsByTagName(...)[0] is undefined
Qualcuno può aiutarmi?:cry
 

cancun68

Novellino
10 Ottobre 2009
19
1
Feltre
Visita sito
Bici
Special Roubaix expert
Ciao a tutti, spero di non ripetere un topic gia fatto ma ho un problemino da risolvere...
Qualche buona anima sa dirmi passo-passo come si fa a vedere i file dei percorsi dei vari utenti che ci sono nel garminconnect per poi selezionarli e trasferirli nel garmin (io ho la versione 1000) ?
Nel manuale non è spiegato ed in internet non ho trovato nessun aiuto...;nonzo%
Aiutatemi, siate buoni...siamo a Natale !!!:mrgreen:
 

Fedesanga

Novellino
22 Aprile 2013
85
4
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Segnalo che, anche se molto limitata rispetto a quella disponibile su Strava, è stata implementata la funzionalità "Equipaggiamenti".
Per ora ho notato che le biciclette aggiunte vengono inserite nella categoria "Altro", non si possono apportare modifiche alle schede dei materiali inseriti e nessuna possibilità di aggiungere sottocategorie (come ad esempio i copertoncini per controllarne il chilometraggio).
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Segnalo che, anche se molto limitata rispetto a quella disponibile su Strava, è stata implementata la funzionalità "Equipaggiamenti".
Per ora ho notato che le biciclette aggiunte vengono inserite nella categoria "Altro", non si possono apportare modifiche alle schede dei materiali inseriti e nessuna possibilità di aggiungere sottocategorie (come ad esempio i copertoncini per controllarne il chilometraggio).

Perchè su Strava si può? ;nonzo%
Visto adesso che si può non ne ero al corrente.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sono riuscito a installare Garmin Express su XP, ma la sincronizzazione sembra non andare a buon fine, anche se Express dice di si.
Nel senso che poi su connect non c'è na mazza!
Idee?
 

Fedesanga

Novellino
22 Aprile 2013
85
4
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
Perchè su Strava si può? ;nonzo%
Visto adesso che si può non ne ero al corrente.
Personalmente credo che la fortuna di Strava passi soprattutto da un discreto sito (ovviamente tutto è migliorabile) con funzioni molto curate (segmenti e gestione attrezzatura).
Basterebbe poco a Garmin per migliorare il proprio portale e portarlo a quel livello.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Sono riuscito a installare Garmin Express su XP, ma la sincronizzazione sembra non andare a buon fine, anche se Express dice di si.
Nel senso che poi su connect non c'è na mazza!
Idee?
Passare a Vista o successivi... :mrgreen:

Anch'io ho un vecchio portatile con XP, e visti i casini ho subito disinstallato GExpress, e per sicurezza non ci ho mai collegato il dispositivo (Garmin 1000).
Al massimo ci vado a consultare le attività in GConnect versione Classica. In Moderna funziona malissimo; primo esempio la scomparsa dei widget nel pannello di controllo (l'area centrale della videata). Potrebbe anche essere un problema di scheda video, ma comunque per consultare Connect Moderno, o per effettuare le sincronizzazioni con Express, comprese le wireless, uso un altro portatile con Vista.
Non che così i problemi siano finiti, eh, però va un po' meglio (come già scritto, Garmin ed in parte anche Strava ci stanno usando come test-users... :angrymod:)

PS: ma tu sei Andrea_Web-"Andrea_Web"? Se sì, io sono Bitossi-"Bitossi"... o-o