Ciclismo e Running

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
La ragazza non è un granchè...
@erman67 allora non sono l'unico ad avere le mani alla Gianni Morandi!!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Porella ... si era appena fatta 21km tirati ... da rilassata mi sa che risulterebbe più carina :mrgreen:
Per le mani ... sarà per via del latte ... "fatti mandare dalla maaaama ...." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
vabbè, ogni tanto capita, basta che non diventi un'abitudine. Gli occhi devono puntare in basso, la testa pesa, scompensa tutta la posizione durante la corsa ;)

Scusami non ho capito, bisogna guardare un basso o diritto davanti a se.
Io quando sono molto impegnato guardo per terra perchè mi pare di riuscire a concentrarmi di più
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
[MENTION=10458]Ubaldo[/MENTION] domanda: secondo te è giusto fare 2 sessioni di core 2 giorni consecutivi? (per esempio in casi disperati in cui si può fare solo quello)

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Non è un esercizio così duro da richiedere lunghi recuperi. Vai tranquillo

A meno che non succeda di ribaltarsi dalla swiss ball (in modo invero piuttosto comico :-x) come ha fatto ieri il sottoscritto, con il risultato di procurarsi una contusione molto dolorosa all'anca :bua:
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Fortuna che per adesso non la uso allora!! :mrgreen: (ho l'equilibrio prossimo allo zero)

e questo ha una influenza molto negativa sulla corsa ;)

A meno che non succeda di ribaltarsi dalla swiss ball (in modo invero piuttosto comico :-x) come ha fatto ieri il sottoscritto, con il risultato di procurarsi una contusione molto dolorosa all'anca :bua:

come va ora? Come ti capisco, giochicchio a pallavolo (mediamente un allenamento tosto a settimana, parte fisica + parte tecnica) e una partita e ho "riesumato" i vecchi problemi del calcetto! Anche contuse ginocchia livide, ecc...
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
come va ora? Come ti capisco, giochicchio a pallavolo (mediamente un allenamento tosto a settimana, parte fisica + parte tecnica) e una partita e ho "riesumato" i vecchi problemi del calcetto! Anche contuse ginocchia livide, ecc...
Abbastanza bene, qualche dolore nell'adduzione, per fortuna nessun problema a camminare, per la corsa aspettiamo un po'.
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Qualcuno conosce delle scarpe che hanno un'ottima aderenza sull'umido/pietra bagnata?
Perchè sto utilizzando le asics fuji sensor ma sull'umido sono un mezzo disastro
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Qualcuno conosce delle scarpe che hanno un'ottima aderenza sull'umido/pietra bagnata?
Perchè sto utilizzando le asics fuji sensor ma sull'umido sono un mezzo disastro
Se ti riferisci ai trail, nessuna scarpa ha "ottima" aderenza sull'umido e tantomeno tantomeno sulle pietre bagnate.

In trail ed allenamenti svolti in quelle condizioni mi sono trovato abbastanza bene con le Raptor de La Sportiva, meno con le Salomon XA Pro 3D.

Le Brooks Pure Grit che ho adesso (le alterno con le Raptor) le collocherei a metà fra le due - sempre come sensazioni.
 

cicciokrusty

Novellino
18 Agosto 2012
92
1
Visita sito
Bici
nessuna
Sono forse ot ma domenica ho la mia prima gara, 10 km e non so che passo tenere!!
Mi spiego, ho sempre utilizzato il cardio come riferimento è corro il lento a 5:30, il medio a 5.10 , le ripetute di 1km a 4.40 e il lungo lento a 5.40 (sono arrivato a fare 25 km).

Ora che ritmo posso tenere sui 10 km e a che frequenza devo correre, allla soglia o oltre.

Grazie

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Se ti riferisci ai trail, nessuna scarpa ha "ottima" aderenza sull'umido e tantomeno tantomeno sulle pietre bagnate.

In trail ed allenamenti svolti in quelle condizioni mi sono trovato abbastanza bene con le Raptor de La Sportiva, meno con le Salomon XA Pro 3D.

Le Brooks Pure Grit che ho adesso (le alterno con le Raptor) le collocherei a metà fra le due - sempre come sensazioni.

Si mi stavo riferendo ai trail! Io sto cercando una scarpa particolarmente tassellata da usare nei mesi piovosi dove non si sta in piedi...
- RAPTOR de la SPORTIVA

Asics ha qualcosa? (NO salomon , no brooks non mi sono mai trovato bene)