Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.083
1
Provincia di Modena
Visita sito
Buonasera a tutti!

e con estremo orgoglio,che vi comunico che sono diventato anche io un felice possessore di una SCOTT,
e piu' esattamente,di una ADDICT 20 2015,
proprio questa sera sono andato dal mio sivende,e l'ho' ordinata...
speriamo che mi arrivi presto...
non vedo l'ora di provarla:mrgreen:

Ottima scelta! In quanto tempo ti dovrebbe arrivare?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Lo spero per te! Anche a me piacerebbe sostituire il mio vecchio addict per il nuovo ma sono ancora pieni di dubbi ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

I vecchi se così si possono chiamare , telai , addcit CR1 , sono fenomenali, difficile replicarli, come impossibile è replicare il primo CR1 team issue.
Comunque penso che l'ultimo addict sia davvero un gioiello
 

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.083
1
Provincia di Modena
Visita sito
I vecchi se così si possono chiamare , telai , addcit CR1 , sono fenomenali, difficile replicarli, come impossibile è replicare il primo CR1 team issue.
Comunque penso che l'ultimo addict sia davvero un gioiello

Appunto mi dispiaceva un po cambiarlo. Stavo piuttosto optando per un upgrade di gruppo (visto che avrei da cambiare catena, pacco pignoni, corone, cablaggio e guarnitura fsa che non la sopporto più forse faccio meglio a passare ad un gruppo completamente nuovo)e ruote ( un po perche vorrei ruote piu performanti e un po perche le mie mavic non è la prima volta che mi saltano i "canid ella ruota libera, si chiamano cosi??)
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Appunto mi dispiaceva un po cambiarlo. Stavo piuttosto optando per un upgrade di gruppo (visto che avrei da cambiare catena, pacco pignoni, corone, cablaggio e guarnitura fsa che non la sopporto più forse faccio meglio a passare ad un gruppo completamente nuovo)e ruote ( un po perche vorrei ruote piu performanti e un po perche le mie mavic non è la prima volta che mi saltano i "canid ella ruota libera, si chiamano cosi??)

Si cani è il termine giusto.
A me sinceramente non mi è mai capitato , perchè io faccio manutenzione una volta a stagione e sono perfette
 

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.083
1
Provincia di Modena
Visita sito
Si cani è il termine giusto.
A me sinceramente non mi è mai capitato , perchè io faccio manutenzione una volta a stagione e sono perfette

Io anche piu spesso, penso che il problema sia in una delle due molle visto che una è un po deforme ed ho paura che a volte non si schiacci del tutto e praticamente mi diventa tipo una bici fissa. Mi è capitato solo due volte ma visto che una volta mi è successo che ero parecchio lontano da casa e sono stato praticamente a pedalare continuamente per 3 ore circa le ho prese parecchio in antipatia.:mrgreen:. Tu hai le mavic? Io ho le ksyrium elite, stavo pensando di acquistare le shimano c24.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Piu che altro stavo pensando o per un upgrade generale mantenendo il mio vecchio telaio oppure comprare l'addict 10 come solo telaio (visto che vendono solo quello come solo telaio) e montarmela a mio piacimento ma il probl è che graficamente non mi dice niente.

Pero' il fatto che fanno una sola colorazione per modello non mi entusiasta piu' di tanto...

per fortuna che la colorazione della addict 20 che mi son preso,mi piace veramente tanto,ed e' i colori sono predisposti come li desideravo io!:eek:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Piu che altro stavo pensando o per un upgrade generale mantenendo il mio vecchio telaio oppure comprare l'addict 10 come solo telaio (visto che vendono solo quello come solo telaio) e montarmela a mio piacimento ma il probl è che graficamente non mi dice niente.

Prendi il Team Issue.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Prendi il Team Issue.



ma tu consigli sempre bici alquanto costose...anche a me mi consigliasti una addict 10 montata con DA...

ma prima di dare consigli,non ci pensi se uno ha a disposizione un badget limitato per fare un determinato acquisto?

PS:

questo vale per me!

poi non so' se l'amico ScottLimited,non ha problemi di piccioli:mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
ma tu consigli sempre bici alquanto costose...anche a me mi consigliasti una addict 10 montata con DA...

ma prima di dare consigli,non ci pensi se uno ha a disposizione un badget limitato per fare un determinato acquisto?

PS:

questo vale per me!

poi non so' se l'amico ScottLimited,non ha problemi di piccioli:mrgreen:

Io non ricordo mai di averti consigliato la Addict 10 montata DA, ricordo che ti dissi di valutare la Addict 2014 montata Ultegra 6800, che il nostro sivende ha a meno di 2.000 ma se non erro tu dicesti che la misura non c'era più. Poi ti consigliai di tenere in considerazione la Solace 10, montata Dura Ace 11V meccanico, che il nostro sivende ha a 2.600 euro ma non ricordo la tua risposta al quesito. Infatti il mio è un consiglio, se poi non ha il budget per il Team Issue, che si prenda una 10 o una 20. Che poi su Bikextreme ci sono anche solo i framesets, non vedo dove sia il problema.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Io non ricordo mai di averti consigliato la Addict 10 montata DA, ricordo che ti dissi di valutare la Addict 2014 montata Ultegra 6800, che il nostro sivende ha a meno di 2.000 ma se non erro tu dicesti che la misura non c'era più. Poi ti consigliai di tenere in considerazione la Solace 10, montata Dura Ace 11V meccanico, che il nostro sivende ha a 2.600 euro ma non ricordo la tua risposta al quesito. Infatti il mio è un consiglio, se poi non ha il budget per il Team Issue, che si prenda una 10 o una 20. Che poi su Bikextreme ci sono anche solo i framesets, non vedo dove sia il problema.


Il problema non esiste se uno ha a disposizione un bel gruzzoletto:mrgreen:

ma nel mio caso c'e' il problema...per via del mio piccolo gruzzoletto che avevo a disposizione...o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Il problema non esiste se uno ha a disposizione un bel gruzzoletto:mrgreen:

ma nel mio caso c'e' il problema...per via del mio piccolo gruzzoletto che avevo a disposizione...o-o

Hai fatto una scelta saggia ad ordinare l'Addict 20 2015, ottimo rapporto qualità/prezzo. Io mi tengo il Foil per un altro anno e poi cambierò per Addict Team Issue o Infinito CV o Domane Serie 6 nel caso voglia qualcosa di più comodo.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Hai fatto una scelta saggia ad ordinare l'Addict 20 2015, ottimo rapporto qualità/prezzo. Io mi tengo il Foil per un altro anno e poi cambierò per Addict Team Issue o Infinito CV o Domane Serie 6 nel caso voglia qualcosa di più comodo.


Sono stato a meditare per piu' di un mese,a pensare che bici prendere dal nostro sivende...

ero indeciso tra trek Domane5.2,e scott Addict 20,tutte e' due 2015...come prezzo eravamo li'...

ma per le caratteristiche no!

ognuna aveva una sua geometria ben precisa...

e visto che io provengo gia' da una Domane...ho' voluto cambiare bici-e geometria del telaio...

per questo ho' scelto l'Addict 20,telaio molto leggero,rigido,e scattante nei rilanci,ma nello stesso tempo,anche abbastanza comodo per pedalarci ore e ore...
e poi non dimentichiamoci che e' stato concepito per le salite...ed io come vedo una salita non ci vedo piu':mrgreen:

la devo scalare al meglio delle mie prestazioni...o-o


PS:

oggi sono stato tutta la giornata a telefonare in negozio per avere notizie di quanto mi potesse arrivare la nuova bestiolina...

ma niente!

in quel negozio c'e' sempre il pieno...e non hanno avuto il tempo di rispondermi...:cry

mi sa che domani ci devo andare di persona...:mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Sono stato a meditare per piu' di un mese,a pensare che bici prendere dal nostro sivende...

ero indeciso tra trek Domane5.2,e scott Addict 20,tutte e' due 2015...come prezzo eravamo li'...

ma per le caratteristiche no!

ognuna aveva una sua geometria ben precisa...

e visto che io provengo gia' da una Domane...ho' voluto cambiare bici-e geometria del telaio...

per questo ho' scelto l'Addict 20,telaio molto leggero,rigido,e scattante nei rilanci,ma nello stesso tempo,anche abbastanza comodo per pedalarci ore e ore...
e poi non dimentichiamoci che e' stato concepito per le salite...ed io come vedo una salita non ci vedo piu':mrgreen:

la devo scalare al meglio delle mie prestazioni...o-o


PS:

oggi sono stato tutta la giornata a telefonare in negozio per avere notizie di quanto mi potesse arrivare la nuova bestiolina...

ma niente!

in quel negozio c'e' sempre il pieno...e non hanno avuto il tempo di rispondermi...:cry

mi sa che domani ci devo andare di persona...:mrgreen:
Devi andare di persona e in orari tranquilli, il nostro sivende è assai richiesto :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.