Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
:wacko:
Chi viene domenica 20 a farsi un giro in compagnia? un giro non impegnativo per conoscerci e salutarci prima delle ferie......
L' intenzione e' partire alle 8.00 da Rovellasca e andare in direzione Como (raccogliendo strada facendo chi ,per motivi logistici, e' inutile che venga fino al ritrovo iniziale abitando magari gia' in prossimita' del lago)....

Ovviamente l'invito e' rivolto a TUTTI quelli che leggono questa discussione e non solamente a quelli che ho quotato ( che ho scelto velocemente e SICURAMENTE ho dimenticato piu' di un amicoo-o)......
Mi piacerebbe associarmi al gruppo, però mi lascio in "forse":
a) sabato sono ad un matrimonio nel piacentino, non so a che ora rientrerò né con quanto "carico" di cibo e :-P in pancia;
b) 8.00 a Rovellasca significa partenza 7.30 da Arese, e considerando il punto "a"... :wacko: :ronf::ronf::ronf::wacko:

[MENTION=7621]SLOW BIKE[/MENTION], nel caso riuscissi a trascinarmi fuori dal letto in tempo ti mando sms per confermare la presenza o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Chi viene domenica 20 a farsi un giro in compagnia? un giro non impegnativo per conoscerci e salutarci prima delle ferie......
L' intenzione e' partire alle 8.00 da Rovellasca e andare in direzione Como (raccogliendo strada facendo chi ,per motivi logistici, e' inutile che venga fino al ritrovo iniziale abitando magari gia' in prossimita' del lago)....

Ovviamente l'invito e' rivolto a TUTTI quelli che leggono questa discussione e non solamente a quelli che ho quotato ( che ho scelto velocemente e SICURAMENTE ho dimenticato piu' di un amicoo-o)......

A Rovellasca il ritrovo e' alla rotonda di via Primo Maggio....sulla strada che porta da Rovello a Bregnano.....

Il tempo dovrebbe essere nuvoloso( ma non piovoso) ....quindi fresco e adatto a una bella pedalata.

Presenti:
1)Slow Bike
2)Falcopelle
3)ThorOdino ?
4)a_emme ?
5)........
 

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Eccoti qua'.....quando vai in ferie stai via un sacco di tempo :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x
Domani penso di uscire presto....se vuoi fare un giro mandami un sms con l' ora in cui vorresti partire che ci accordiamo o-o
Oh mannaggia!
Ciao Slow, pensa che a febbraio scendendo dall'alpe del Vicerè in macchina, ti ho visto salire, ma ero devastato e non sono riuscito a fermarmi per salutarti...
Ero andato a fare trekking sulla cima dei monti bolettone e palanzone...
Comunque è circa un anno e mezzo che non tocco la bici.. perchè ho comprato una cavalla e faccio Endurance..
Magari riprendo gradualmente la bici, mi serve la gamba sennò a te chi ti sta dietro?? :wacko: :rosik:
Mannaggia a me che ho perso l'allenamento e cambiato qualche sport ;nonzo%:mrgreen:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oh mannaggia!
Ciao Slow, pensa che a febbraio scendendo dall'alpe del Vicerè in macchina, ti ho visto salire, ma ero devastato e non sono riuscito a fermarmi per salutarti...
Ero andato a fare trekking sulla cima dei monti bolettone e palanzone...
Comunque è circa un anno e mezzo che non tocco la bici.. perchè ho comprato una cavalla e faccio Endurance..
Magari riprendo gradualmente la bici, mi serve la gamba sennò a te chi ti sta dietro?? :wacko: :rosik:
Mannaggia a me che ho perso l'allenamento e cambiato qualche sport ;nonzo%:mrgreen:
Se vai a far trekking puoi anche chiamarmi.....se ti va andiamo insieme....
p.s. quel giorno hai trovato neve in cima...deve essere stato un bel giro.
Se ti piace girare nella neve ho una proposta da farti ( in val d' intelvi) per il prossimo inverno o-o.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Chi viene domenica 20 a farsi un giro in compagnia? un giro non impegnativo per conoscerci e salutarci prima delle ferie......
L' intenzione e' partire alle 8.00 da Rovellasca e andare in direzione Como (raccogliendo strada facendo chi ,per motivi logistici, e' inutile che venga fino al ritrovo iniziale abitando magari gia' in prossimita' del lago)....

Ovviamente l'invito e' rivolto a TUTTI quelli che leggono questa discussione e non solamente a quelli che ho quotato ( che ho scelto velocemente e SICURAMENTE ho dimenticato piu' di un amicoo-o)...

comunque l' intenzione e' di vedere chi c'e' e in base a quello correggere leggermente il percorso per arrivare a Como...l' idea di base e' quella di passare da Lomazzo e poi Cadorago per andare a Fino...

sabato metto i punti di ritrovo precisi per chi non parte da Rovellasca.o-o.

Il tempo dovrebbe essere nuvoloso( ma non piovoso) ....quindi fresco e adatto a una bella pedalata.

Presenti:
1)Slow Bike
2)Falcopelle
3)ThorOdino ?
4)a_emme ?
5)........
 
Ultima modifica:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Se vai a far trekking puoi anche chiamarmi.....se ti va andiamo insieme....
p.s. quel giorno hai trovato neve in cima...deve essere stato un bel giro.
Se ti piace girare nella neve ho una proposta da farti ( in val d' intelvi) per il prossimo inverno o-o.
Mi va si!! Quest'inverno ho fatto molte cime del circondario del lago di Como!
Bisbino, Generoso due volte, San Primo, Boletto e Bolettone, Palanzone, Lenno..
Tutte in solitaria, perchè non conoscevo nessuno che venisse con me, pazzo..
Io avevo intenzione di fare la via dei monti lariani il prossimo inverno..
Fatti vivo, io intanto riprendo anche un po' la gamba in bici :mrgreen:o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
eccomi appena contattato da Slow Bikeo-o mi unisco al gruppo pure io domenica,visto che non avevo idee su dove andare;nonzo% io arrivando da Seveso mi faccio la provinciale e mi potrei far trovare dopo l'Albert al benzinaio sulla destra quindi facendo 2 conti se parto alle 7.30 da casa per le 8.00 circa sono li minuto più minuto meno.. come divisa ho quella della argos shimano bici scout carbonio e casco nero..o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
eccomi appena contattato da Slow Bikeo-o mi unisco al gruppo pure io domenica,visto che non avevo idee su dove andare;nonzo% io arrivando da Seveso mi faccio la provinciale e mi potrei far trovare dopo l'Albert al benzinaio sulla destra quindi facendo 2 conti se parto alle 7.30 da casa per le 8.00 circa sono li minuto più minuto meno.. come divisa ho quella della argos shimano bici scout carbonio e casco nero..o-o
Ti ho risposto in MPo-o.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Chi viene domenica 20 a farsi un giro in compagnia? un giro non impegnativo per conoscerci e salutarci prima delle ferie......
L' intenzione e' partire alle 8.00 da Rovellasca e andare in direzione Como (raccogliendo strada facendo chi ,per motivi logistici, e' inutile che venga fino al ritrovo iniziale abitando magari gia' in prossimita' del lago)....

Ovviamente l'invito e' rivolto a TUTTI quelli che leggono questa discussione e non solamente a quelli che ho quotato ( che ho scelto velocemente e SICURAMENTE ho dimenticato piu' di un amicoo-o)...

comunque l' intenzione e' di vedere chi c'e' e in base a quello correggere leggermente il percorso per arrivare a Como...l' idea di base e' quella di passare da Lomazzo e poi Cadorago per andare a Fino...

sabato metto i punti di ritrovo precisi per chi non parte da Rovellasca.o-o.

Il tempo dovrebbe essere nuvoloso( ma non piovoso) ....quindi fresco e adatto a una bella pedalata.

Presenti:
1)Slow Bike
2)Falcopelle
3)Fabryr.
4)ThorOdino ?
5)a_emme ?
6)..........
 

gotty

Pedivella
21 Ottobre 2010
453
1
guanzate (como)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
Chi viene domenica 20 a farsi un giro in compagnia? un giro non impegnativo per conoscerci e salutarci prima delle ferie......
L' intenzione e' partire alle 8.00 da Rovellasca e andare in direzione Como (raccogliendo strada facendo chi ,per motivi logistici, e' inutile che venga fino al ritrovo iniziale abitando magari gia' in prossimita' del lago)....

Ovviamente l'invito e' rivolto a TUTTI quelli che leggono questa discussione e non solamente a quelli che ho quotato ( che ho scelto velocemente e SICURAMENTE ho dimenticato piu' di un amicoo-o)......

se non faccio la casartelli sicuramente cerco di esserci comunque bellissima idea
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Chi viene domenica 20 a farsi un giro in compagnia? un giro non impegnativo per conoscerci e salutarci prima delle ferie......
L' intenzione e' partire alle 8.00 da Rovellasca e andare in direzione Como (raccogliendo strada facendo chi ,per motivi logistici, e' inutile che venga fino al ritrovo iniziale abitando magari gia' in prossimita' del lago)....

Ovviamente l'invito e' rivolto a TUTTI quelli che leggono questa discussione e non solamente a quelli che ho quotato ( che ho scelto velocemente e SICURAMENTE ho dimenticato piu' di un amicoo-o)...

comunque l' intenzione e' di vedere chi c'e' e in base a quello correggere leggermente il percorso per arrivare a Como...l' idea di base e' quella di passare da Lomazzo e poi Cadorago per andare a Fino...

sabato metto i punti di ritrovo precisi per chi non parte da Rovellasca.o-o.

Il tempo dovrebbe essere nuvoloso( ma non piovoso) ....quindi fresco e adatto a una bella pedalata.

Presenti:
1)Slow Bike
2)Falcopelle
3)Fabryr.
4)ThorOdino ?
5)a_emme ?
6)..........

Ciao io ti faccio sapere dopo l'uscita di sabato se mi unisco al gruppo.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Chi viene domenica 20 a farsi un giro in compagnia? un giro non impegnativo per conoscerci e salutarci prima delle ferie......
L' intenzione e' partire alle 8.00 da Rovellasca e andare in direzione Como (raccogliendo strada facendo chi ,per motivi logistici, e' inutile che venga fino al ritrovo iniziale abitando magari gia' in prossimita' del lago)....

Ovviamente l'invito e' rivolto a TUTTI quelli che leggono questa discussione e non solamente a quelli che ho quotato ( che ho scelto velocemente e SICURAMENTE ho dimenticato piu' di un amicoo-o)...

comunque l' intenzione e' di vedere chi c'e' e in base a quello correggere leggermente il percorso per arrivare a Como...l' idea di base e' quella di passare da Lomazzo e poi Cadorago per andare a Fino...

sabato metto i punti di ritrovo precisi per chi non parte da Rovellasca.o-o.

Il tempo dovrebbe essere nuvoloso( ma non piovoso) ....quindi fresco e adatto a una bella pedalata.

Presenti:
1)Slow Bike
2)Falcopelle
3)Fabryr.
4)ThorOdino ?
5)a_emme ?
6)VIK72?
7).........