cavalletto/supporto bici

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
in negozio li abbiamo ma sono piuttosto instabili

se sei sicuro che nessuno gira intorno alla bici mentre sono ferme ok,ma se altre persone vanno in garage è facile che te le buttano a terra se la toccano anche casualmente
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
in negozio li abbiamo ma sono piuttosto instabili

se sei sicuro che nessuno gira intorno alla bici mentre sono ferme ok,ma se altre persone vanno in garage è facile che te le buttano a terra se la toccano anche casualmente

ma la parte che stringe la ruota....dove infilerò gli sganci per intenderci regge? o è instabile per via della struttura?
 

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Io ne ho uno , è instabile se lo usi con i normali bloccaggi , io lo uso in questo periodo quando tolgo la bici dopo che faccio rulli , ma avendo il bloccaggio di tipo " tradizionale " quello fornito con i rulli a me risulta stabile , tanto che riesco a anche a pulirla , credo che tutto dipenda dal fatto che i due puntali del cavalletto riescono ad incastarsi bene nelle due estremità del bloccaggio rapido della ruota .
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma la parte che stringe la ruota....dove infilerò gli sganci per intenderci regge? o è instabile per via della struttura?

li è stabile ma la struttura no

ad esempio un cliente che di lavoro si occupa di alluminio li ha comprati preso la parte che si aggancia e rifatto la struttura con altri tubi e ora è molto molto stabile

infatto vorrei farmeli fare anche io