Settimo Torinese e comuni limitrofi

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo thread per dare la possibilità a tutti i settimesi e anche per quelli che abitano nei comuni limitrofi di organizzare delle belle uscite bici, che ne dite?
Donato o-o
(Settimo Torinese (in piemontese Ël Seto) è una città di 47.615 abitanti della provincia di Torino, quinto comune della provincia in ordine di abitanti dopo il capoluogo: supera come numero di abitanti anche diversi capoluoghi di provincia piemontesi.)
 
Ultima modifica:

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
72
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
io non rispondo neppure!, passeresti le giornate ad aspettarmi.
ma quel losco figuro , di nome fausto che fine ha fatto?? chiamo la raffai???.

roberto

Non andare mai a caccia di quello che non puoi uccidere


CIAOOOOO Roby, sono ancora vivo, non serve <CHI L'HA VISTO>
oggi sono uscito per la prima volta dopo il <tombolo> sono andato fino ad Almese e come prima uscita devo dire che a parte um po di male al soprasella le gambe non mi fanno per niente male...a dire il vero sono anche andato a passeggio (circa 20 di media) ma sono abbastanza contento del risultato:mrgreen:
e tu come te la passi tutto bene?
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
eila' "redivivo", si tutto ok, leggo con piacere che che il tombolone non ha lasciato strascichi, a parte quelli noti ricevuti in tenera eta' :mrgreen::mrgreen:.
probabilmente usciro' domenica mattina, con un mio vicino. se ti va potremmo trovarci?? che ne dici?? dai su' togli le pantofole e metti gli scarpini!!!!
ps eventualmente ti chiamo al "meucciofono" a che ora posso chiamarti , senza rompere le balls???

roberto


Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.
 

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
72
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
eila' "redivivo", si tutto ok, leggo con piacere che che il tombolone non ha lasciato strascichi, a parte quelli noti ricevuti in tenera eta' :mrgreen::mrgreen:.
probabilmente usciro' domenica mattina, con un mio vicino. se ti va potremmo trovarci?? che ne dici?? dai su' togli le pantofole e metti gli scarpini!!!!
ps eventualmente ti chiamo al "meucciofono" a che ora posso chiamarti , senza rompere le balls???

roberto


Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.

no domenica nada.... esco con i gtt sabato e adesso non mi va di forzare + di tanto, voglio riprendere con calma:wacko:
ma se ti va ci possiamo beccare in settimana per qualche uscita (leggera)
che ne dici?

P.S. per quanto riguarda le chiamate a parte la notte puoi chiamare quando vuoi, ciao a prestoo-o
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

7up.jpg