Vorrei acquistare una Canyon ultimate cf red....ma?

rufus

Pignone
21 Maggio 2008
140
0
Visita sito
salve sarei intenzionato anche io ad ordinare una canyon ultimate cf red in colorazione team,ma il mio problemino e' che non ho il classico fisico del ciclista medio,ma sono 1.88 per 100 kg e ovviamente la mia paura date le mie misure sia che quel telaio non sia adatto alle mie caratteristiche...c'e qualcuno che possa rassicurarmi o scoraggiarmi sul mio prossimo acquisto?
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
salve sarei intenzionato anche io ad ordinare una canyon ultimate cf red in colorazione team,ma il mio problemino e' che non ho il classico fisico del ciclista medio,ma sono 1.88 per 100 kg e ovviamente la mia paura date le mie misure sia che quel telaio non sia adatto alle mie caratteristiche...c'e qualcuno che possa rassicurarmi o scoraggiarmi sul mio prossimo acquisto?

Vai tranquillo, se non erro reggono fino a 120 kg. Però cambia colorazione, fatti un bel nero, ne guadagnerai in salute ;)
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.848
9.470
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
salve sarei intenzionato anche io ad ordinare una canyon ultimate cf red in colorazione team,ma il mio problemino e' che non ho il classico fisico del ciclista medio,ma sono 1.88 per 100 kg e ovviamente la mia paura date le mie misure sia che quel telaio non sia adatto alle mie caratteristiche...c'e qualcuno che possa rassicurarmi o scoraggiarmi sul mio prossimo acquisto?

tranquillo anch'io sono alto 1.88 x 87 kg (adesso, prima ne pesavo 97) e anch'io quando ho preso la bdc per prima cosa ho chiesto la garanzia che fosse adatta al mio peso e subito le ho avute, perciò vai pure con l'ordineo-o
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.848
9.470
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
dimenticavo, la mia bici è nera, così come dice Nievole, e la mia salute è a postoo-o, i teali bianchi hanno qualche problema con la vernice (ma questo se non sbaglio non è un problema solo di Canyon)
 

rufus

Pignone
21 Maggio 2008
140
0
Visita sito
grazie per le vostre risposte, in effetti sono un po sovrappeso dopo un periodo di inattivita', il mio peso di solito e' sui 90 kg,comunque ho dato una letta ai vari post e piu' di qualcuno ha avuto dei problemi con la sverniciatura del col bianco team...pero' penso che questo sia un dato comune un po di tutti i costruttori, che dirvi ...personalmente a me il col team piace parecchio ,vuol dire che ogni volta che la esaminero' attentamente cerchero' di non farmi salire all'improvviso la febbre...
o-o