Ho provato a cercare sul sito canyon la roadlite 7.0 w ma non è disponibile...

margot

Novellino
5 Aprile 2009
28
0
Visita sito
Ero interessata alla roadlite 7.0 w così ho provato a cercare la misura giusta anche se penso che devo verificarla meglio, comunque stando alla mia ricerca anche se ordinassi una taglia 52 di questa bici sembrerebbe non essercene in magazzino, allora vi chiedo è perchè non ne costruiscono più........ciao e grazie.
 

margot

Novellino
5 Aprile 2009
28
0
Visita sito
Grazie per il suggerimento.....puoi anche dirmi se secondo te posso fidarmi del misuratore canyon fai da te...? Ho notato che la taglia varia soprattutto con la misura del cavallo, io misurandomi da sola sembrerebbe che ho 78 poi sono alta 1.69 e sincuramente non devo prendere la prima taglia cioè la 50 anche perchè essendo misure da donna avranno pensato anche a quelle più basse di me....
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Grazie per il suggerimento.....puoi anche dirmi se secondo te posso fidarmi del misuratore canyon fai da te...? Ho notato che la taglia varia soprattutto con la misura del cavallo, io misurandomi da sola sembrerebbe che ho 78 poi sono alta 1.69 e sincuramente non devo prendere la prima taglia cioè la 50 anche perchè essendo misure da donna avranno pensato anche a quelle più basse di me....

scusa se mi intrometto ma le misure NON VANNO MAI PRESE DA SOLI perchè si sbaglia sicuramente, fatti aiutare da qualcuno e poi mettile nel misuratore che funziona abbastanza bene (io perlomeno non ho avuto problemi), nel caso avessi dei dubbi, più che altro su piega o pipa chiama CI e loro sapranno certamente aiutartio-o
 

margot

Novellino
5 Aprile 2009
28
0
Visita sito
scusa se mi intrometto ma le misure NON VANNO MAI PRESE DA SOLI perchè si sbaglia sicuramente, fatti aiutare da qualcuno e poi mettile nel misuratore che funziona abbastanza bene (io perlomeno non ho avuto problemi), nel caso avessi dei dubbi, più che altro su piega o pipa chiama CI e loro sapranno certamente aiutartio-o
Ciao lupin,o-o come vedi sono ancora in ballo con la scelta della bici ma non ho mai tempo di guardarmi intorno....grazie per il consiglio...ma pipa e piega ? Non saprei cosa dirgli perchè sono ignorante in materia...;nonzo%
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao lupin,o-o come vedi sono ancora in ballo con la scelta della bici ma non ho mai tempo di guardarmi intorno....grazie per il consiglio...ma pipa e piega ? Non saprei cosa dirgli perchè sono ignorante in materia...;nonzo%

Ciao Margot, chimaci in uffiio, che vediamo di darti noi le dritte necessarie. Per quanto riguarda la disponibilità della bicicletta, dal ns sistema risulta essere esaurita, purtroppo. Spero tu possa trovare qualcos'altro, noi siamo a disposizione